Che studi ha fatto Tina Cipollari? La nota opinionista sedeva dietro una cattedra che contava

Un trascorso d’istruzione esemplare per la “boccacciona” più famosa del piccolo schermo. Tina Cipollari deve alla sua verve eclettica un grande successo che continua senza annoiare.

Tina Cipollari
Tina Cipollari(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Origini umili ma molto dignitose, figurarsi se la splendida Tina Cipollari prova imbarazzo a ripercorrere la sua vita prima di essere buttata d’impeto nell’olimpo dei personaggi noti. Il mondo di Uomini e Donne non avrebbe lo stesso smalto senza le caricature e la simpatia della più in delle opinioniste.

Nessuna è mai stata come lei: esuberante, ironica, scherzosa e con quella punta di sarcasmo che la contraddistingue. Tina è romana di adozione ma è nata a Viterbo, la piccola cittadina deve anche a lei qualche simpatia negli itinerari dei turisti che accorrono in quella zona.

Una donna caparbia che si è costruita da sola e il passare el tempo le è sempre fedele al suo fianco. Vi siete mai chiesti che faceva prima la bellissima ospite fissa del talk del pomeriggio della Mediaset? Non tutti lo sanno ma noi sì, è tempo di svelare qualche arcano del passato della vamp bionda.

Tina Cipollari oggi è l’opinionista più ricercata e seguita, un tempo le cose andavano diversamente e quel posto lavorativo le stava molto stretto

Tina Cipollari
Tina Cipollari(foto da instagram-ultimaparola.com)

La Cipollari è una donna ambiziosa, dopo la licenza media era consapevole di avere un certo ascendente, già a 15 anni lavorava per togliersi qualche sfizio e sovente si metteva con la madre ai semafori a vendere i fiori. Una circostanza mai rinnegata dalla diretta interessata. Mai vergognarsi del lavoro.

Con il tempo è stata assunta da una società di costruzione dove Tina portava avanti la contabilità, Una donna loquace, unica nel suo genere sullo stile di Marylin Monroe a cui si ispira per il suo look. Proprio grazie a questa parvenza riuscì a superare i provini per entrare nel dating-show.

La prima volta di Tina fu per corteggiare un uomo facoltoso che aveva predisposto un anello con diamante per chi fosse la prescelta. La Cipollari giocò bene le sue carte anche se non fu la scelta del cavaliere, Maria invece capì che quella donna straordinaria aveva tanto da dire.

Infatti è dal 2002 che non si schioda dalla sedia di Uomini e Donne!Irruente, frenetica soprattutto di talune dame che reputa finte, non tutte sono vulcaniche come lei e la Cipollari è così come la si vede: semplicemente stupenda, sensuale e non sta mai zitta. Prendere o cambiare canale.

Impostazioni privacy