“Semplicemente stupenda”: Aida Yespica sbarca su OnlyFans. Follower in delirio

“Semplicemente stupenda”: Aida Yespica, la modella venezuelana sbarca su OF. Follower in delirio e piovono abbonamenti per i suoi contenuti.

Aida Yespica, abbonamento OF
Aida Yespica (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Non occorrono molte presentazioni per Aida Yéspica, famosa modella, showgirl e attrice venezuelana. Da tanti anni in Italia, è una presenza fissa del mondo dello spettacolo. La sua carriera ha avuto inizio nel 2002 quando ha partecipato al concorso di bellezza di Miss Venezuela. 

Nel 2003 decide di trasferirsi a Milano per iniziare il suo percorso della moda: bellezza innegabile che gli ha permesso di ottenere nel giro di breve tempo una grande notorietà e di spiccare anche all’interno della televisione. A preso parte a numerosi calendari e a copertine di famosi giornali italiani, ottenendo un grandissimo successo.

Aida si fa conoscere sempre più e il suo nome diventa sempre più popolare e famoso. A partire dal 2004 le ricordiamo sempre di più in televisione; inizia con i reality per poi essere sempre più presente nei salotti della domenica. Avuto momenti di alti e bassi, ma il suo nome è sempre sinonimo di grandissimo successo.

Aida Yespica apre il suo canale OF, il costo di un abbonamento per i suoi contenuti

Aida Yespica, abbonamento OF
Aida Yespica (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Ci siamo lasciati con il ripercorrere la carriera artistica di Aida Yéspica che durante i primi anni 2000 a preso parte a moltissimi reality in Italia e all’estero, per poi tornare definitivamente tra Roma e Milano dove e sempre più presente all’interno di numerosi programmi televisivi: il Chiambretti night, Lucignolo e molti altri ancora.

Successivamente la modella decide di lasciare il Italia e di trasferirsi a Los Angeles dove lavora come attrice e come indossatrice. Proprio di recente la bellissima showgirl venezuelana ha fatto sapere i suoi follower di aver aperto un profilo sulla celebre OnlyFans. Inutile dire che i fan sono andati in delirio, sapendo di poter condividere anche qualcosa di più privato.

L’apertura di questo profilo ha scatenato non poche polemiche: ci sono stati una marea di commenti positivi, in cui tantissimi follower hanno addirittura ammesso che avrebbero venduto le loro case pur di condividere con la Yéspica qualche scatto privato. Per poter godere di qualche foto più riservata serve un abbonamento mensile di circa 25 $.

Ma c’è anche un rovescio della medaglia, perché nel suo profilo Instagram sono comparsi anche tanti giudizi negativi in cui si sostiene che queste showgirl sono solite aprire profilo OnlyFans quando purtroppo la loro carriera non è più al top e non è quella di una volta. Ma questo non è sicuramente il caso della Yéspica!

Impostazioni privacy