Mediaset, il celebre conduttore dice addio alla televisione: se ne va il più grande

Mediaset, volto noto del mondo dello spettacolo decide di dire addio alla televisione. Ecco quando accadrà. Il nome vi stupirà sicuramente. 

Mediaset, addio a un volto noto
Mediaset (Foto da Facebook – ultimaparola.com)

All’interno della televisione italiana ci sono moltissimi personaggi che in tutti questi anni si sono costruiti un’immagine e una carriera. Tantissimi sono diventati dei personaggi fissi e delle vere proprie colonne portanti sia all’interno della Mediaset che della Rai. Nomi che sono diventati irrinunciabili e che ci sembra davvero difficile che un giorno saluteranno il piccolo schermo.

È davvero molto complicato dover pensare che un giorno i nostri beniamini potrebbero lasciare il mondo della televisione per dedicarsi ad altre attività o semplicemente per andare in pensione. Ci sono, infatti, delle trasmissioni e dei personaggi che sono insostituibili nel nostro immaginario. Proprio di recente una colonna portante della Mediaset ha annunciato il suo addio.

Mediaset, Paolo Bonolis sempre più vicino all’addio dalla televisione

Mediaset, addio a un volto noto
Paolo Bonolis (Foto da Facebook – ultimaparola.com)

Ebbene sì stiamo parlando proprio di Paolo Bonolis che è in carriera da oltre quarant’anni e che proprio di recente ha ammesso che si ritirerà molto presto dalla televisione. È uno dei presentatori più amati da grandi e piccini, artista a 360°: conduttore televisivo, autore e indiscusso showman. Ha esordito negli anni ’80 con diversi programmi per bambini, per poi fare la spola tra la Rai e Mediaset.

In tutti questi anni si è conquistato il favore e l’amore del pubblico grazie al suo talento, alla sua straordinaria intelligenza e a quel modo un po’ cinico di condurre le sue trasmissioni. Dagli anni ’90 collabora con il collega e amico Luca Laurenti e vanno a formare una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Di recente è stato intervistato e ammesso che presto saluterà la televisione.

Come accennavamo in precedenza, il conduttore Paolo Bonolis si è conquistato davvero un posto d’onore all’interno della televisione italiana. Proprio di recente è stato protagonista del programma di Pio e Amedeo su Canale 5, dove ha ammesso che tra un paio di anni lascerà la televisione. Stesso discorso anche per la moglie Sonia Bruganelli, diventata nel corso degli anni il suo braccio destro.

Durante la trasmissione, infatti, il noto conduttore italiano ha sottolineato di essere stato già tantissimi anni in televisione e che spera tra un paio di anni di poter lasciare e di potersi dedicare ad altri progetti, oltre ad un meritato riposo e un pizzico di divertimento in più insieme alla sua famiglia.

Impostazioni privacy