Il futuro televisivo di Barbara D’Urso ha le ore contate: “Con me tutto può accadere”

Lady Cologno è una donna veritiera anche perché glielo si legge in faccia. “Col cuore” sta mandando degli strani messaggi che vengono recepiti come ultimatum dall’emittenza odierna: Barbara D’Urso ha preso una decisione.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Chissà cosa le passa per la testa a Barbara D’Urso. La sua peculiarità è stata sempre quella di offrire il miglior servizio all’azienda per cui lavora. E’ al timone di Pomeriggio 5 da ben 15 anni senza mai una sola lamentela. Barbarella è una donna vulcano, iperattiva, mai ferma e non di certo è solo televisione.

Nella sua bella carriera la partenopea più nota del piccolo schermo ha fatto anche film, teatro e ancora di più, Sempre al passo con i tempi, ha pure avuto il tempo di diventare madre e oggi, notizia sensazionale, è diventata nonna di una bellissima bambina dl figlio maggiore.

Tutto nell’assoluto segreto perché la D’Urso tiene molto alla privacy dei figli avuti con il marito Mauro Berardi. La Carmelita campana è stata di grande compagnia durante le ristrettezze, ben quattro programmi tra cui la domenica pomeriggio. Un modo fi portare in casa della sana leggerezza.

Barbara D’Urso sta voltando la faccia? Negli ultimi tempi si sta rincorrendo una voce su un probabile approdo su altra emittenza. Quanto c’è di vero?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Tra poche settimane spegnerà 65 candeline e  la domanda nasce spontanea…con chi? Dove? Si perchè negli ultimi tempi sembra proprio che la splendida presentatrice si sia fatta un po’ misteriosa. Ci sono alcuni indizi che sembrano portare dall’altro lato della barricata del tubo catodico.

Che Barbarella stia pensando di fare in grande passo^ Non non parliamo di matrimonio, fedi e abito dia sposa, alludiamo al fatto che forse la D’Urso stia per varcare la soglia di viale Mazzini altro che Cologno Monzese. Tutto ancora ufficioso sempre se tutto poi corrisponda a verità.

“Con me tutto può sempre accadere, sono la donna delle sorprese”.

Cosa avrà mai voluto dire? Intanto non smentisce e nè conferma. In una nota intervista ha dichiarato che:

“Faccio Pomeriggio 5, che registra ogni giorno ottimi ascolti, teatro, il podcast Amiche mie, che ha avuto un grande successo e faremo la seconda stagione, e poi il Metadurso.”

Si dice che potrebbe affiancare Matano nel contenitore pomeridiano, oppure che potrebbe volteggiare a Ballando con le stelle e tanto altro ancora. La Rai sorprende insieme alla bellissima conduttrice ma ancora i tempi per capire non sono maturi. La pazienza ci premierà.

Impostazioni privacy