Serena Bortone, puntata difficile ad Oggi è un altro giorno. È successo in diretta

Serena Bortone, puntata davvero difficile per la conduttrice di Oggi è un altro giorno. È successo tutto in diretta.

Serena Bortone, difficoltà in diretta
Oggi è un altro giorno (Foto da Facebook – ultimaparola.com)

Anche oggi l’appuntamento con Oggi è un altro giorno ha riscosso un enorme successo nel pubblico a casa. In trasmissione ci sono stati davvero moltissimi ospiti e il salotto della Bortone ha avuto il piacere di avere anche il cantante Francesco Gabbani. I due si sono lasciati andare ad una toccante intervista, dove non sono mancati momenti di commozione.

Francesco Gabbani è uno dei cantanti più in gamba della discografia italiana e per ben due volte si è aggiudicato la vittoria del festival di Sanremo. È in attività sin dal 2000 e le sue canzoni sono veri propri tormentoni. Oggi durante l’intervista con la Bortone è emerso anche un lato di lui che in pochi conoscevano e che ha emozionato il pubblico.

Serena Bortone, in studio Francesco Gabbani e con lui il ricordo di Piero Angela 

Serena Bortone, difficoltà in diretta
Francesco Gabbani (Screen della diretta televisiva – ultimaparola.com)

Come stavamo accennando in precedenza, la puntata della trasmissione di Serena Bortone è andata a meraviglia. Al suo fianco il cast fisso e tanti ospiti che si sono succeduti uno dopo l’altro. In modo particolare vogliamo ricordare l’intervento di Francesco Gabbani che tra due giorni tornerà nuovamente in prima serata con la trasmissione Ci vuole un fiore al fianco di Francesca Fialdini.

Ci vuole un fiore è un programma televisivo che tratta i temi dell’ecosostenibilità ed è andato in onda per la prima volta nell’aprile 2022 con al timone un inedito Francesco Gabbani nel ruolo di condutture. A distanza di un anno ritorna in prima serata con la promessa di portare tantissime novità e tanti ospiti, senza tralasciare ovviamente il nucleo pulsante della trasmissione: l’ambiente.

Durante l’intervista con la proprietaria di casa, però, Francesco non ho potuto fare a meno di citare il grande Piero Angela venuto a mancare proprio la scorsa estate. Il cantante che ho avuto il piacere di intervistarlo proprio all’interno della sua trasmissione, ha sottolineato ancora una volta quanto fosse una persona estremamente importante per la nostra televisione e soprattutto per la scienza – ribadendo l’enorme contributo dato in tutti i suoi anni di carriera.

Impostazioni privacy