“Farfalle nello stomaco”: Rudy Zerbi innamorato, la misteriosa artista “bazzica” ad Amici

Rudy Zerbi ha svelato chi corrisponde alla sua dolce metà, una bionda tutto pepe in cima alle classifiche. Il discografico ne va pazzo e lo ha ammesso  in prima persona.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi(foto da instagram-glispioni.)

Il bricconcello pelato è venuto allo scoperto. Da molto tempo ci si chiedeva per chi battesse il cuore di Rudy Zerbi e adesso è arrivato un venticello di novità che ha portato un nome molto noto nell’ambiente dello spettacolo. Hai capito il latin lover del programma di Amici che bacchetta spesso gli allievi.

Sul lavoro è irreprensibile e di certo la coppia con Alessandra Celentano solo sul piano lavorativo ne è un palese esempio. I due professori tosti del programma sono molto giudiziosi e i ragazzi tremano dinanzi ai loro pareri che guarda caso sono il più delle volte per accentuare varie disgrazie.

In realtà sono davvero due persone sorprendenti che non vogliono lanciare sul “mercato” ragazzini senza futuro. Rudy è un discografico noto per aver seguito e scoperto molti cantanti. Sono molti anni che collabora con Maria De Filippi che gli ha sempre riconosciuto tale capacità.

Rudy Zerbi lo ha dichiarato e ne prende atto, il cuore è solo per lei. Ospite ad Amici, il rossore ne è stata la prova lampante anche recepito e ricambiato alla grande

Baby K
Baby K(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Chi ha rapito il cuore del divertente e simpatico giurato di Tu si que vales? Ora è venuto a galla e chi se lo sarebbe mai aspettato. E’ una nota artista che fa ballare mezza classifica con i suoi brani con tanto di scenografia e balletto da imitare a più non posso soprattutto in estate alle feste.

E’ lei la bellissima Baby k. Un prodigio di una cinquantina di kili, bionda, sensuale che piace proprio a tutti. Le sue canzoni ammiccanti coinvolgono mente e immaginario e un bersaglio è sicuramente il bravissimo presentatore, figlio di Davide Mengacci. Stessa aria sornione e galanteria che rapisce.

E’ proprio lui Rudy Zerbi ad ammetterlo dopo che è stata una giudice di una puntata del serale:

“Ti dico una cosa. Dopo tre lunghi anni, anche questo non lo sa nessuno… Te lo dico come te lo direi davanti a un tè con i biscottini. Dopo alcuni anni con il cuore congelato, forse sta succedendo qualcosa. Quindi non lo dico con altri dettagli perché voglio essere scaramanticoSto iniziando a sentire le farfalle sullo stomaco“.

Una coppia “artefatta” ma cosa può esserci di certo nella vita?

Impostazioni privacy