Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli “rottura” in corso: la coppia esplode sul web

Il rumor è pressante e circola da tempo, dopo tanti anni insieme Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sarebbero al capolinea del loro lungo percorso? La coppia lo porta a conoscenza di tutti.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli(foto da Youtube-Ultimaparola.com)

Come personaggi sono molto in vista ma come coppia se possono mantengono un certo anonimato. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono “la strana coppia” del mondo dello spettacolo da circa 25 anni. Una vita insieme suggellata dall’amore reciproco e dalla nascita di tre splendidi figli.

Sonia è una donna di gran carattere e l’abbiamo potuta osservare come opinionista nel reality spù surreale del piccolo schermo. Al GF Vip ha avuto parole buone e cattive per tutti ma rimane una grande professionista. Tante volte ha suggerito il compagno nuove idee per i suoi progetti.

Paolo Bonolis…chi non lo conosce? Sarcastico, ironico presentatore e da un po’di tempo anche scrittore. Il noto conduttore di Avanti un altro da oltre un decennio sulla cresta dell’onda, si sta affermando in una nuova veste. I suoi scritti stanno facendo un ottimo seguito tra i lettori.

Bonolis-Bruganelli guerra aperta, i social tempestati dalle loro dichiarazioni forti sulla loro “rottura”. E’ tempo di renderlo noto a tutti

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis(foto da youtube-Ultimaparola.com)

A volte la bellissima Bruganelli posta alcuni scatti della loro famiglia, molte volte è stata criticata per far sfoggio di lusso ma è una donna in carriera e non certo ruba a nessuno. Paolo è un uomo di successo e ha all’attivo 40 anni di lavoro in televisione e un gruzzoletto di sicuro lo possiede.

“È arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore…”

Così ha sentenziato Dagospia sempre sulle tracce del gossip del momento. A dire la verità lo stesso Alfonso Signorini aveva esordito in una puntata del GF Vip dicendo di essere venuto a conoscenza che i due bravissimi artisti vivevano da tempo in due case separate: prova della separazione già in atto?

Galeotto potrebbe essere il salotto di Silvia Toffanin nelle prossime puntate. Infatti sembra proprio che Verissimo, in onda da qualche tempo nei due giorni del weekend, sarà teatro della loro ammissione. E’ una notizia ufficiosa ma attendibile di un rumor che circola nei corridoi del noto programma:

“Daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana…”

Tra non molto arriva il fine settimana e sapremo se nel corso della puntata ci sarà la rivelazione in diretta.

Impostazioni privacy