“Mi metti ansia”: Antonella Clerici fatica ad affrontare la diretta

“Mi metti ansia”: Antonella Clerici, la conduttrice fa fatica ad affrontare la diretta. Guai a È sempre mezzogiorno. 

Antonella Clerici difficoltà in trasmissione
Antonella Clerici (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

La trasmissione di Antonella Clerici si riconferma, puntata dopo puntata, record di ascolti: appuntamento fisso a pochi minuti dal mezzogiorno e a cui italiani non vogliono proprio rinunciare. Protagonista indiscussa è la cucina con le sue immancabili ricette che vengono preparate da chef e cuochi eccezione, ormai diventati grandi amici della conduttrice.

Ad accompagnare Antonella in questo bellissimo viaggio ci sono tanti ospiti fissi, come ad esempio quel mattacchione di Alfio e Lorenzo. L’appuntamento di mercoledì 12 aprile è iniziato con qualche minuto di ritardo a causa della diretta del telegiornale dedicata alla celebrazione della polizia di Stato per il suo 171º anniversario.

Ma questo non ha impedito alla trasmissione di presentare gustosissime ricette e di dedicare qualche minuto anche al pubblico. Lo scopo del programma, ma soprattutto quello di Antonella e di donare leggerezza e spensieratezza e i telespettatori e di poter portare nelle case un po’ di normalità e di tranquillità – considerato il periodo difficile di vita.

Antonella Clerici, problemi durante la diretta della trasmissione

Antonella Clerici difficoltà in trasmissione
Ivano Ricchebono (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che la trasmissione di Antonella Clerici è iniziata con qualche minuto di ritardo rispetto al normale. Nonostante questo, però, sono state presentate gustose ricette da preparare al momento e non sono mancati i soliti momenti esilaranti e ricchi di divertimento. Nonostante ciò, sembrerebbe che la conduttrice abbia avuto qualche momento di difficoltà.

In modo particolare quando si parla di scherzi ci si ricollega sempre a Ivano Ricchebono che è stato soprannominato dallo staff della trasmissione come l’arrogante. Durante la preparazione del pollo con lo spumante, lo chef doveva giustamente aprire la bottiglia e la conduttrice – temendo qualche scherzo – è corsa via urlando di avere paura, proprio perché consapevole di quanto sia mattacchione il suo amico.

Durante tutta la diretta ci sono stati tantissimi siparietti divertenti come quello appena raccontato. Antonella, infatti, ha vissuto diversi momenti di caos e tanti imprevisti durante la preparazione delle ricette, perché convinta che primo poi Ivano le avrebbe tirato un tiro mancino e fatto uno scherzo davanti a tutti. Tante che hai esordito con: “Mi metti un’ansia”, proprio per far capire al pubblico il motivo di tutto ciò.

Impostazioni privacy