Antonella e Marco di Don’t Forget The Lyrics: dove li avete visti

Don’t Forget The Lyrics: nel cast fisso ci sono Antonella Lo Coco e Marco Stabile, i cantanti non sono nuovi a esperienze televisive.

Antonella e Marco di Don’t Forget The Lyrics – Ultimaparola.com

Il programma rivelazione dell’anno è senza dubbio Don’t Forget The Lyrics – Stai sul pezzo, che va in onda su Nove dal lunedì al venerdì alle 20.30 e viene condotto da Gabriele Corsi. La formula del programma è molto semplice: i concorrenti si sfidano tra loro sulle loro conoscenze musicali e in particolare sui testi delle canzoni, che devono completare, proseguendo nel cantarle.

Un gioco semplice, che si sviluppa su tre manche, fino alla scalata finale che prevede cinque livelli e un montepremi massimo di 5mila euro. Nella terza edizione del programma, che va in onda in queste settimane, ha spiccato per bravura un giovane uomo di Prato, che si chiama Mirko e che ha partecipato alla trasmissione per tre settimane. Sta facendo molto bene anche Francesco, il magazziniere che viene da Chiavari.

Chi sono Antonella Lo Coco e Marco Stabile di Don’t Forget The Lyrics?

I concorrenti ogni sera sono accompagnati dalla Stai sul pezzo band, che vede alle voci due volti che a più di qualcuno ricordano qualcosa, ovvero Marco Stabile e Antonella Lo Coco. Ma chi sono e perché molti di voi li hanno senza dubbio riconosciuti? Partiamo da Marco: il cantante di Don’t Forget The Lyrics – che è entrato a far parte del cast del programma dalla seconda edizione – è stato di recente protagonista del film “Un mondo sotto social“, al fianco del duo comico I Soldi Spicci.

Attore comico e cantante, nato a Cassino, in provincia di Frosinone, Marco Stabile ha una laurea in scienze della comunicazione ed è entrato a far parte del mondo dello spettacolo ormai vent’anni fa, con i suoi esordi teatrali. Ha fatto tra gli altri programmi parte del cast di Colorado condotto da Belen Rodriguez, e di All Together Now – La musica è cambiata con Michelle Hunziker. Proviene invece dal mondo dei talent show Antonella Lo Coco.

Della cantante di Don’t Forget The Lyrics e dei suoi esordi vi abbiamo già parlato in un precedente articolo, ve lo rispolveriamo ricordandovi i suoi esordi. Infatti, Antonella Lo Coco ha iniziato la sua carriera aprendo due concerti a Elisa ed è nota per aver sfiorato la vittoria di X-Factor, nell’edizione che vinse Francesca Michielin, all’epoca ancora adolescente e oggi una delle voci italiane più amate.

Impostazioni privacy