Francesco, viene da Chiavari il campione di Don’t Forget The Lyrics

Chi è Francesco Ghezzi, viene da Chiavari il campione di Don’t Forget The Lyrics – Stai sul pezzo: cosa fa nella vita.

Francesco Ghezzi – Ultimaparola.com

Nuovo avvicendamento, per due serate consecutive, nel game show musicarello Don’t Forget The Lyrics – Stai sul pezzo, in onda sul Nove e condotto da Gabriele Corsi. Il gioco in cui bisogna dimostrare una grande conoscenza della musica italiana, completando frasi, versi o addirittura intere canzoni, sta avendo un incredibile successo ed è diventato il programma più visto della rete televisiva in chiaro legata al circuito di Discovery Plus.

Appena una giornata è durata la permanenza da campionessa in carica di Nicoletta, una giovane donna che vive a Brescia, ma che è di origini pugliesi. La giovane, che fa la segretaria in uno studio dentistico, era riuscita un paio di sere fa in quella che è sembrata una vera e propria impresa.

Don’t Forget The Lyrics: Francesco Ghezzi vince subito 5mila euro

Ha infatti battuto Mirko Castrucci, il campione del quiz show di Nove, che ha lasciato la trasmissione dopo 19 puntate da campione e un montepremi molto vicino all’invidiabile cifra di 37mila euro. Gabriele Corsi, salutando Mirko, si è commosso e del resto il giovane meccanico di Prato, che sta per diventare papà di Santiago, era entrato nei cuori dei telespettatori.

Nel duello con la brava Nicoletta, Mirko Castrucci è caduto sul testo di Cambiare, indimenticabile brano di un cantante altrettanto indimenticabile, come il compianto Alex Baroni. Nicoletta invece ieri si è presentata da campionessa in carica, ma davvero molto bravo si è dimostrato Francesco Ghezzi, il nuovo campione: questi infatti prima ha totalizzato 100 parole nel duello, facendo notare di essere impeccabile.

Successivamente, alla scalata finale, ha dovuto ricordare dieci parole sparse nel testo di un grande classico, Centro di gravità permanente di Franco Battiato. Ce l’ha fatta, vincendo 5mila euro al primo colpo: al suo fianco, la moglie Sara. Di Francesco Ghezzi sappiamo che viene da Chiavari, in provincia di Genova, e che da sette anni lavora come coordinatore di magazzino, dopo essere stato addetto alle vendite di una nota azienda. Ha tutte le carte in regola per diventare un grande campione nella trasmissione del Nove.

Impostazioni privacy