L’Eredità, Emanuela la nuova campionessa: chi è, le polemiche

Cambio della guardia al quiz show L’Eredità, Emanuela la nuova campionessa: chi è, le polemiche sui social network.

Emanuela, campionessa L’Eredità – Ultimaparola.com

Una nuova campionessa si affaccia nel quiz show L’Eredità, che tutte le sere va in onda su Raiuno e che ci fa ogni volta apprezzare le qualità di un nuovo concorrente che si mette in mostra. Si tratta di una giovane donna, che ha fatto della sua passione il suo lavoro. Lei si chiama Emanuela e le sue origini sono piemontesi, sebbene attualmente viva in Romagna.

La giovane donna è infatti proveniente da Mathi, comune di nemmeno quattromila abitanti in provincia di Torino, ma vive a Cervia e lavora da molto tempo nel settore alberghiero. Emanuela ha anche una grandissima esperienza di lavoro fatto all’estero, come da lei stessa raccontato nel corso del quiz show in onda su Raiuno.

Cosa sappiamo di Emanuela, la nuova campionessa a L’Eredità

Emanuela, che ha vissuto ben 17 anni su Isola di Sal, a Capo Verde, ha avuto la meglio in due occasioni del campionissimo di queste settimane, Giacomo Candoni. Al contrario del ragazzo vicentino, che finora si è portato a casa quasi 100mila euro, nelle due ghigliottine a cui ha preso parte, la campionessa piemontese non ha ottenuto alcuna vincita. Sta di fatto che alla sua prima partecipazione alla Ghigliottina ha rischiato di vincere 90mila euro.

Come dicevamo, Emanuela ha fatto della sua passione il suo lavoro, sebbene appunto non passi – come canterebbe Lo Stato Sociale – una vita in vacanza. Semplicemente, è un’amante del viaggio e grazie al suo lavoro non solo fa viaggiare gli altri, ma viaggia anche lei stessa. Tra le sue altre grandi passioni, ci sono il calcio, ma anche gli animali, in particolar modo i gatti, come ha spiegato lei stessa in tv.

Non tutti però sembrano aver apprezzato la nuova campionessa, anzi tante davvero sono le critiche nei suoi confronti. Accusata sui social network di applaudire molto spesso e anche a volte senza una ragione apparente, in molti evidenziano che la concorrente non si sarebbe dimostrata simpatica. Si tratta di critiche che spesso abbiano letto nei confronti di un campione dei quiz show e tante volte queste sono dettate dall’invidia.

Impostazioni privacy