Camilla e Martina a Primo Appuntamento: ecco chi sono

Tra le protagoniste della decima puntata di Primo Appuntamento, ci sono due ragazze molto giovani: Camilla e Martina, cosa sappiamo di loro.

Camilla e Martina Primo Appuntamento – Ultimaparola.com

Riscuote davvero tanto successo, su Real Time, il dating show Primo Appuntamento, giunto alla sua settima edizione e in onda il martedì sera. Dal 2019, al timone del programma c’è Flavio Montrucchio, attore e conduttore, che venne lanciato ormai oltre vent’anni fa dalla seconda edizione del Grande Fratello, che vinse avendo la meglio su tutti. Il marito di Alessia Mancini ha sostituito Gabriele Corsi, approdato in altre trasmissioni anche esse di successo.

La formula del programma prevede degli incontri al buio all’interno di un ristorante, dove ad accogliere i partecipanti al dating show c’è un cameriere o un maître: la coppia fa cena insieme e successivamente decide se rivedersi per una seconda volta. In questa edizione, ha fatto discutere la partecipazione di due sorelle, ovvero Jessica e Giada, una delle quali è una nota blogger.

Primo Appuntamento: arrivano Camilla e Martina, chi sono le due ragazze

Nella decima puntata di questa edizione, invece, ecco arrivare al ristorante, in due momenti diversi, due ragazze con storie molto particolari, ovvero Camilla e Martina. Della prima sappiamo quello che ha raccontato nel corso della registrazione della puntata e che è emerso dalle anticipazioni: la ragazza è alla ricerca di una partner o di un partner, che sia disposto o disposta ad accettare il fatto che lei si definisca asessuale.

Come noto, le persone asessuali sono quelle che hanno poca o addirittura nessuna attrazione sessuale, indistintamente verso ogni genere. Camilla, che ha 22 anni e fa la cartomante, sottolinea come per tutti coloro che ha frequentato sia difficile da accettare. Sul profilo Instagram della trasmissione, non mancano critiche alle sue parole riguardo l’asessualità.

Martina invece in trasmissione incontra Eugenio, il quale sostiene che è mancato “l’hype” tra i due: la ragazza invece evidenzia che per lei era scoccata la scintilla. Sempre su Instagram, i due commentano divertiti il video promo della trasmissione e lui in particolare, rivolto a lei, sottolinea: “Siamo fuori dall’hype”. Il suo commento fa credere che i due siano comunque rimasti in buoni rapporti.

La ragazza viene dalla Campania, è una blogger e diffonde il cosiddetto body positive, una cultura legata al movimento sociale che contrasta il body shaming e che sta avendo sempre maggiore diffusione. L’accettazione del proprio corpo, nonostante un fisico curvy, è la battaglia che in questi anni Martina sta provando a portare avanti. Alla ragazza, tra le altre cose, piace molto viaggiare, da Dubai a Barcellona, passando per Praga e Berlino.

Impostazioni privacy