L’Eredità: il sorriso di Aurora ha già stregato il pubblico

Una nuova campionessa si è affacciata al quiz show L’Eredità: si chiama Aurora, è giovanissima e fanno tutti il tifo per lei.

Aurora, campionessa a L’Eredità – Ultimaparola.com

Una serata sfortunata quella di ieri al quiz show L’Eredità, in onda su Raiuno e il più longevo della televisione italiana: davvero ha sorpreso tutti una ragazza giovanissima, che al triello ha avuto la meglio dei più quotati Mario e Giacomo, quest’ultimo battuto alle stoccate finali. Lei si chiama Aurora e però non è riuscita a sorprendere alla Ghigliottina.

Nel temibilissimo gioco finale, infatti, la ragazza non ha brillato e addirittura è riuscita a sfidare anche il calcolo delle probabilità, sbagliando cinque indizi su cinque. Il suo montepremi partiva da 190mila euro ed è sceso fino a meno di 12mila euro. I suoi indizi a disposizione erano Voce, Principale, Internazionale, Tutti, Massima. La risposta, ci perdonerete il gioco di parole, era alla portata di tutti.

La giovanissima Aurora vince ma non convince a L’Eredità

Era infatti proprio Portata e così la ragazza non è riuscita al primo tentativo a imitare un campione dei campioni che a distanza di due anni è ancora un punto di riferimento. Parliamo ovviamente di Massimo Cannoletta, oggi divenuto un divulgatore molto noto, ma che in passato per settimane è rimasto in carica al quiz show condotto da Flavio Insinna.

Aurora ha provato a dare la sua risposta comunque, scrivendo Popolo e facendo riferimento in particolare al primo  terzo indizio, ovvero la Voce del popolo e Popolo Internazionale. Chiaramente la sua non poteva essere la risposta giusta, perché molti erano gli indizi che non c’entravano nulla con la parola nascosta. In ogni caso, comunque, arrivare fino in fondo le ha garantito il ritorno nella puntata del 30 marzo.

Non solo: Aurora ha già conquistato il pubblico della trasmissione L’Eredità con il suo sorriso. Di lei, al momento, sappiamo poco e sono le informazioni che apprendiamo dalla stessa ragazza in trasmissione. Aurora ha soli 19 anni e vive a Verona. Studentessa universitaria, frequenta la facoltà di Scienze e Tecnologie Animali e del resto gli animali sono la sua più grande passione, dal momento che sogna di vivere in montagna, occupandosi di cavalli e mucche.

Impostazioni privacy