Partecipa al quiz show e muore appena una settimana dopo

La concorrente di un quiz show muore tragicamente appena una settimana dopo che lo spettacolo è stato trasmesso dalla televisione.

La concorrente del quiz show morta – Ultimaparola.com

Il marito di una concorrente di un quiz show molto famoso ha raccontato sconfortato dal dolore quanto avvenuto alla sua amata moglie. La donna, infatti, è tragicamente morta dopo la sua apparizione nello show. Una notizia che ha lasciato davvero senza parole quanti si erano affezionati alla donna, dopo che era apparsa nel corso del famosissimo quiz show, in onda nel Regno Unito.

La donna, che si chiamava Debbie, era apparsa nel quiz show durante alcune puntate registrate prima della pandemia di Coronavirus, quindi tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. Successivamente, qualche giorno fa, le repliche della trasmissione fortunatissima sono tornate in onda. Ora arriva l’annuncio del marito della donna, che ha spiegato come sua moglie non ce l’ha fatta.

Morta dopo il quiz show: la malattia della concorrente

Secondo quanto ha raccontato il marito, la donna aveva vinto una battaglia contro il cancro 14 anni prima che la malattia tornasse tragicamente per la seconda volta. Infatti, secondo quanto si apprende, dopo che la malattia è riemersa, per lei non c’è stato nulla da fare. A inizio marzo, vi avevamo dato la notizia di un ex concorrente di Caduta Libera ucciso dal cancro. Ora un’altra tremenda notizia.

Il marito della donna ha spiegato su un gruppo di fedelissimi del quiz show in onda nel Regno Unito e che si chiama The Chase che sua moglie era morta appena una settimana fa, proprio mentre andavano in onda le repliche del programma a cui aveva partecipato qualche anno prima. Ha anche spiegato di aver rivisto con molto dolore la moglie in televisione, ma al contempo di averne avuto un bel ricordo di com’era quando stava bene in salute.

L’episodio del programma, ha spiegato il marito di Debbie, “è stato girato circa tre anni fa” e questa è stata una delle ultime puntate del programma registrate prima del blocco per il Coronavirus. Ha anche ricordato che sua moglie aveva combattuto e vinto la sua battaglia contro il cancro al seno quasi tre lustri fa, ma circa un anno dopo la registrazione della trasmissione il tumore era ritornato, colpendo prima le ossa e poi il cervello e non lasciandole scampo.

Impostazioni privacy