Uomini e Donne: addio improvviso per Silvio

Addio improvviso per Silvio, il 71enne cavaliere di Uomini e Donne che corteggiava Gemma Galgani: cosa è accaduto.

Silvio, il cavaliere di Uomini e Donne – Ultimaparola.com

Appena entrato in trasmissione, a Uomini e Donne, il dating show più famoso della televisione italiana, si è fatto notare per il suo carattere: Silvio, 71 anni di Novara, voleva riuscire in quella che è ormai una vera e propria impresa, quasi una sfida persa in partenza, conquistare il cuore di Gemma Galgani, la Dama più longeva della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

L’uomo di Novara aveva spiegato presentandosi nel dating show di avere due figlie, rispettivamente di 43 e 45 anni, ma di non essere comunque ancora diventato nonno. Amante della palestra, definitosi una persona indipendente spiegava anche di avere delle amicizie molto noiose. Molto intraprendente, non ha nascosto che si sarebbe anche spostato a Torino per Gemma Galgani.

Silvio abbandona Uomini e Donne in maniera imprevista

L’uomo non solo non ha nascosto un certo interesse per Gemma, ma addirittura è andato oltre, rivelando di volere con lei un po’ di intimità. Frasi che hanno un po’ spiazzato la storica Dama del programma di Canale 5, che al contrario avrebbe forse preferito un corteggiamento un po’ più romantico. In molti speravano in ogni caso che Silvio fosse la persona giusta per la Dama e invece ecco arrivare il colpo a sorpresa.

Maria De Filippi, che è tornata a condurre la sua trasmissione quotidiana dopo la morte di Maurizio Costanzo, si trova adesso una bella patata bollente da gestire. Stando a quanto si apprende, infatti, Gemma Galgani sembra davvero molto indispettita dall’atteggiamento del nuovo cavaliere arrivato in studio per corteggiarla. In particolare, lamenta atteggiamenti e parole troppo spinti.

Così, in una delle ultime registrazioni, che a quanto pare andrà in onda nella puntata odierna del programma, la vediamo lamentarsi dell’uomo e scegliere di troncare il rapporto con Silvio. Il quale, per tutta risposta, ha scelto di dire addio alla trasmissione, abbandonando lo studio. Quello che però in molti si chiedono è se si tratti davvero di una decisione irrevocabile. Forse nelle prossime puntate riusciremo a capire qualcosa in più.

Impostazioni privacy