L’Eredità | Ricordate Martina Crocchia? “Pronta a tornare..:”

Martina Crocchia esattamente due anni fa era la campionessa indiscussa de L’Eredità e ora sarebbe anche pronta a tornare in tv.

Martina Crocchia (screenshot Raiplay) – Ultimaparola.com

158mila euro vinti e una partecipazione che resterà nella storia del programma: Martina Crocchia – due anni fa di questi tempi – era uno dei personaggi televisivi più popolari d’Italia. Merito del quiz show L’Eredità, dove rimase a lungo, arrivando più volte alla Ghigliottina e in diversi casi riuscendo anche a sbancarla. Una partecipazione al gioco la sua, che come in molti altri casi in quel periodo era legata alla pandemia di Coronavirus.

Martina infatti aveva una scuola di pole dance, che a causa delle restrizioni legate al Covid-19 aveva dovuto tenere a lungo chiusa. Era entrata così in una vera e propria crisi, ma ha dimostrato di sapersi riadattare e anche grazie alla spinta della sua mamma ha tentato la fortuna al quiz show L’Eredità. Mostrandosi davvero preparatissima e mettendosi alle spalle altri potenziali campioni.

Che fine ha fatto Martina Crocchia de L’Eredità?

Il 7 aprile 2021, per l’ultima volta, Martina Crocchia partecipa al programma che ha contribuito a renderla famosa e da allora in televisione non l’abbiamo vista praticamente più. Perché nel frattempo le misure anti Covid-19 si sono allentate e lei ha potuto riprendere la sua principale attività. Quando lasciò il programma, dopo peraltro essere stata vittima degli hater sui social, non nascose comunque che le sarebbe piaciuto tornare a fare televisione.

Titolare della scuola di pole-dance “Phoenix Aerial and Dance Studio”, la campionessa che ha fatto impazzire tanti, ma da tanti altri si è presa insulti davvero gratuiti, aveva infatti sottolineato che le sarebbe piaciuto un giorno magari poter ballare “sul palco del Festival di Sanremo”. Un sogno che per ora resta tale, intanto sulla sua pagina Instagram sono diversi i post che ricordano l’esperienza a L’Eredità.

A dire il vero, nella puntata speciale di Sfida al Campione del 10 dicembre scorso, Martina Crocchia è tornata anche a far parte per una sera del quiz show, sfiorando una vincita da 90mila euro. Nel frattempo però un suo follower su Instagram le ha chiesto: “C’è qualche speranza di rivederti in tv?”. Lei ha risposto spiegando di non essere mai stata richiamata, ma che tornerebbe volentieri. Non resta che aspettarla.

Impostazioni privacy