The Voice Kids, team Loredana Berté: Mia, Melissa, Fedora

I finalisti di The Voice Kids nel team di Loredana Berté: scopriamo chi sono Mia, Melissa e Fedora, che si sono fidati della cantante.

Le finaliste del team Berté a The Voice Kids – Ultimaparola.com

Si prospetta una grandissima finale quella dell’11 marzo di The Voice Kids, lo spin off del noto talent show dedicato ai più piccoli e condotto da Antonella Clerici. Ha composto una squadra tutta al femminile la cantante Loredana Berté, che proverà a strappare la vittoria al team Clementino, vincitore della versione senior con Maria Teresa Reale. Molto in gamba anche i cantanti del Team D’Alessio, come quelli della squadra dei Ricchi e Poveri.

Le tre ragazze in gara nel team della Berté si chiamano Mia Arnone, Melissa Agliottone e Fedora Copparosa: saranno loro tre a provare a vincere il talent show e hanno tutte le carte in regola per farlo. Scopriamo qualcosa in più su di loro, proprio in attesa della finalissima di stasera. Partiamo dalla più piccola di tutte.

Chi sono i finalisti del team Berté a The Voice Kids

Lei si chiama Mia Arnone ed è in assoluto la più piccolina tra tutti i partecipanti a questo talent show, avendo solo sette anni, ma tantissima grinta. Fan proprio della Berté, la bambina si scatena con Ciao Ciao, il brano che ha fatto conoscere al grande pubblico La Rappresentante Di Lista. Successivamente, duetta proprio con la sua cantante preferita nel brano “Figlia di…”. Di lei, la bambina ha raccontato di voler fare la veterinaria, essendo grande amante degli animali.

Invece è marchigiana Melissa Agliottone, dodicenne civitanovese che in studio era accompagnata da mamma, papà e nonna Ursula. Una standing ovation per lei, che sul palco ha portato Fallin’ di Alicia Keys. Per Melissa la musica è tutto, grazie alla sua passione ha superato gli attacchi di panico dei quali soffriva da bambina. Polistrumentista, già suona batteria, loop station e pianoforte.

Chiude la forte squadra della Berté, Fedora Copparosa di Corbetta, in provincia di Milano: la ragazza canta “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin e si becca i complimenti non solo dei giudici, ma anche del sindaco del suo paese, che si espone sui social network. Fedora ha una grande passione per la magia e il suo personaggio preferito di Harry Potter è Hermione Granger.

Impostazioni privacy