The Voice Kids, team Ricchi e Poveri: Vincenzo, Ginevra, Lorena

I finalisti di The Voice Kids nel team dei Ricchi e Poveri: scopriamo chi sono Vincenzo, Ginevra e Lorena, che hanno scelto il gruppo.

I finalisti del Team Ricchi e Poveri a The Voice Kids – Ultimaparola.com

Le new entry di questa edizione di The Voice, sia nella versione Senior che nella versione Kids, sono due dei componenti dei Ricchi e Poveri, ovvero Angelo e Angela. I due non sono riusciti a conquistare la versione senior del talent show, vinta da Clementino con Maria Teresa Reale, ci riprovano così nella versione kids, in una serata esplosiva, ricca di sorprese e colpi di scena.

Innanzitutto, appare agguerritissimo il team di Clementino, così come sicuramente non vorranno sfigurare i ragazzi di Gigi D’Alessio e promettono bene le tre cantanti selezionate da Loredana Berté. Anche i Ricchi e Poveri diranno la loro, con tre ragazzi eccezionali che hanno scelto di entrare nel loro team. Scopriamo di più su Vincenzo, Ginevra e Lorena, i tre ragazzi che hanno selezionato.

Chi sono i finalisti del team Ricchi e Poveri a The Voice Kids

Ha tredici anni e viene da Oria, in provincia di Brindisi, Vincenzo Alighieri, che in trasmissione alle Blind Auditions ha portato un brano d’annata, dimostrando appunto come questi ragazzi conoscano anche musica non della loro generazione. Ha infatti cantato Quando vedrai la mia ragazza del compianto Little Tony, brano che l’artista presentò al Festival di Sanremo del 1964. Vincenzo è conosciuto per aver partecipato già a diverse trasmissioni su tv private regionali.

Viene da Loreggia, in provincia di Padova, invece, l’undicenne Ginevra Dabalà, anche lei capace di incantare il pubblico televisivo e i giudici con la sua voce incredibile. La ragazza, che ha presentato un brano tratto dalla colonna sonora del film Il Re Leone, non è nuova a esperienze sul palcoscenico, visto che ha già partecipato a diversi concorsi canori locali, ottenendo bei riscontri, ma sicuramente questo per lei è il palco più importante.

Il trittico di cantanti del team dei Ricchi e Poveri è chiuso da Lorena Fernandez, dodicenne di Marcianise, in provincia di Caserta, che ha portato alle Blind Auditions il brano “Tu si na cosa grande” di Domenico Modugno. Oltre a cantare, la ragazza sottolinea di avere l’anima salsera, una passione ereditata dal suo papà.

Impostazioni privacy