Vince un milione con un gratta e vinci che ha quasi buttato via

Una donna fortunatissima vince un milione con un gratta e vinci che ha quasi buttato via: incredibile la sua vicenda personale.

Gratta e vinci (foto Adobe) – Ultimaparola.com

Quanti di noi si sono liberati di qualcosa per poi pentirsi della scelta fatta? La vicenda di questa donna è simile alla storia di tanti, solo che lei stava per buttare via una cifra davvero incredibile. Per sua fortuna, le cose sono andate in diverso modo e ora può sicuramente raccontare una storia molto fortunata. Una storia che – cambio alla mano – vale circa un milione di euro.

Siamo nella contea di Clinton, negli USA, e qui una donna ha acquistato un biglietto gratta e vinci che si è rivelato poi essere vincente, solo che stava per gettarlo via. La vicenda ha avuto luogo a Ovidio, in una stazione di servizio che si trova a circa 30 miglia a nord-est di Lansing. Di fatto un punto di passaggio per centinaia di automobilisti, ma certo mai fortunati come lei.

Milione vinto al gratta e vinci: la sua storia è assurda

La donna ha deciso di raccontare la sua storia, pur mantenendo l’anonimato: “Gioco sempre i nuovi biglietti istantanei quando escono ogni mese. Una sera ero al negozio e ho deciso di acquistare due dei biglietti gratta e vinci di un gioco più recente. Ho grattato i biglietti quando sono salito in macchina e ho pensato che fossero entrambi non vincitori, quindi li ho inseriti in un sacco con altra immondizia da buttare”.

Poiché la donna aveva fatto tutto velocemente, il giorno dopo ha deciso di ricontrollare quei biglietti ancora una volta prima di buttarli via. Grande è stato il suo stupore quando ha scoperto che non solo uno dei due biglietti era vincente, ma che valeva addirittura la cifra di un milione di euro.

LEGGI ANCHE —> Caduta Libera| Addio al campione| Morto a 42 anni

“Il mio cuore ha iniziato a battere forte e ho pensato che stavo per svenire”, ha raccontato quindi la donna, che una volta scoperta la clamorosa vincita ha deciso di condividere la notizia con sua madre e con suo marito. Ha commentato poi ancora: “Sono così contenta di aver deciso di dare un’occhiata al biglietto prima di buttarlo via”.

LEGGI ANCHE —> “Intolleranza alimentare”, era un tumore raro: morto a 12 anni

La fortunata vincitrice ha scelto di richiedere il suo premio come somma forfettaria una tantum. Aveva infatti la possibilità anche di ricevere la somma in modalità win for life, quindi come vitalizio per un certo numero di anni. Interpellata su cosa intenda fare con tutti quei soldi, la donna ha dimostrato di avere le idee chiare e ha spiegato che vuole acquistare casa e fare degli investimenti.

Impostazioni privacy