Tronista di Uomini e Donne denunciata | Guai seri | La sua replica

Ha lasciato da qualche settimana Uomini e Donne: ora la tronista Federica Aversano viene accusata dall’ex e replica, cosa è accaduto.

Federica Aversano – Ultimaparola.com

Poco più di due mesi fa, era una protagonista della televisione italiana, ora rischia di ritrovarsi protagonista nelle aule di tribunale, accusata per una vicenda che se confermata sarebbe gravissima. Sicuramente vi ricorderete di Federica Aversano, la tronista di Uomini e Donne che aveva poi lasciato il dating show condotto da Maria De Filippi, in maniera quantomeno anomala.

Nella puntata andata in onda il 23 novembre scorso, si vede infatti Federica Aversano rendersi protagonista di un siparietto inedito: la ragazza sceglie di agire con una certa onestà intellettuale e di lasciare il programma. Afferma di non essere attratta da nessuno dei corteggiatori e anzi va oltre: sottolinea come per lei partecipare al programma di Canale 5 non sia una scelta fatta a cuor leggero.

Le accuse a Federica Aversano: il suo ex l’ha denunciata

Poi la tronista aggiunge una frase che quasi passa inosservata, ma che nasconde una verità e un presente davvero difficili: “Non ho avuto mesi facili fuori. Ho avuto a che fare con udienze, avvocati…”. Ma cosa intendeva dire con quella frase la ragazza? In realtà, è una situazione della quale si parla da mesi, ma in queste ore arriva la risposta a ogni tipo di domanda sull’argomento. Almeno parziale.

La 30enne di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, e che è mamma di un bambino di quattro anni, risulterebbe infatti ora indagata per una serie di accuse. Stando a quanto si apprende, a denunciarla è stato il suo ex compagno, che è papà del bambino che hanno avuto insieme qualche anno fa. L’uomo, accompagnato dall’avvocato Goffredo Grasso, ha querelato Federica Aversano.

LEGGI ANCHE —> “Torna in tv sabato sera”, Maria De Filippi: arriva l’annuncio

Molestie, atti persecutori, vessazioni, violenza privata: queste sarebbero secondo alcuni organi di stampa le accuse che in queste ore emergono nei confronti della giovane donna e mamma, da parte dell’uomo con cui ha condiviso un passato e ora condivide un presente burrascoso. Difesa dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, la donna è stata convocata dal pm Carmen D’Onofrio e interrogata nella locale caserma dei carabinieri.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Federico: è il momento della scelta

Nel frattempo, Federica Aversano – che lavora come hostess e dovrebbe presto tornare in televisione – ha replicato alle accuse e anzi ha rilanciato parlando di “notizie assurde” e chiarendo che ci sono denunce da ambo le parti, per cui si tutelerà denunciando “tutte le persone che diranno menzogne” sulla sua vita privata e sulla vicenda giudiziaria che riguarda lei e il suo ex compagno.

Impostazioni privacy