“Torna in tv sabato sera”, Maria De Filippi: arriva l’annuncio

Il ritorno in televisione di Maria De Filippi dopo la morte di Maurizio Costanzo è ormai imminente: C’è Posta Per Te andrà in onda.

Maria De Filippi (screenshot video) – Ultimaparola.com

Adesso non ci sono più dubbi: il ritorno in televisione di Maria De Filippi appare ormai una questione di ore: l’annuncio è arrivato in queste ore, con la messa in onda di uno spot promozionale. Dopo il lutto per la morte del marito Maurizio Costanzo, avvenuta venerdì scorso, la regina della televisione italiana sarebbe pronta a tornare sul piccolo schermo.

Del resto, i suoi programmi vengono registrati prima e sono pronti, ma in ogni caso Mediaset ha scelto di sospendere la messa in onda di Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te. Sono stati peraltro in molti a osservare che alcuni personaggi televisivi entrano nelle nostre case, nella nostra quotidianitá e a loro insaputa arrivano a far parte della nostra famiglia.

Quando torna in televisione Maria De Filippi

Tra questi, quella che forse è diventata la coppia più famosa della televisione commerciale italiana, ossia quella composta da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, per l’appunto. Una coppia che ha saputo attraversare critiche e momenti difficili. Critiche che non hanno risparmiato la vedova di Costanzo anche nella camera ardente: qualcuno le si è avvicinato e le ha chiesto un selfie, che non è stato negato.

Critiche che però perdono di senso se pensiamo allo stato d’animo della regina della televisione italiana in questi giorni: la morte di Maurizio Costanzo, del resto, è avvenuta in maniera improvvisa e repentina, a seguito di un breve ricovero. Assurdo darle addosso in un momento per lei così complicato.

LEGGI ANCHE —> Michela Boldrini morta nell’incendio di un resort in Kenya

Con difficoltà, per Maria De Filippi è il momento di tornare al lavoro e mentre aspettiamo le nuove registrazioni dei suoi programmi di grande successo di pubblico, ecco arrivare già sabato sera il grande ritorno in prima serata. Sembrava infatti certo che da lunedì sarebbero ripresi sia Amici di Maria De Filippi, che Uomini e Donne, sospesi per tutta questa settimana.

LEGGI ANCHE —> Ivan Ciullo, omicidio o suicidio? Il giallo di dj Navi

Si tratta di programmi registrati, proprio come C’è Posta Per Te, la cui programmazione è saltata sabato scorso, sostituita da una serata dedicata a Maurizio Costanzo. Invece, sabato sera, in prima serata, il people show più amato e longevo della tv italiana tornerà in onda. La conferma in uno spot, che va in onda in queste ore e che mostra alcune delle scene salienti delle ultime puntate.

Impostazioni privacy