Treno fatale: morta una giovanissima sotto le rotaie. I fatti

Terribile tragedia questa mattina in una stazione del Nord Italia, dove una ragazza giovanissima è stata travolta da un treno in transito.

treno incidente lissone
Un treno (Canva) -Ultimaparola.com

Ennesima tragedia su rotaie, questa mattina in una cittadina del Nord Italia. Una ragazza poco più che maggiorenne è finita sotto le ruote di un treno in transito. L’accaduto è successo davanti alle persone presenti in stazione, che non hanno potuto che assistere terrificate alla sciagura. L’incidente ha ovviamente provocato il blocco della tratta per alcune ore, in modo da permettere alle forze dell’ordine di eseguire gli accertamenti.

Erano da poco passate le 10 di mattina, quando una giovane donna che si trovava sul binario 1 è stata travolta dal convoglio in arrivo, che doveva proseguire la sua corsa ancora per una ventina di chilometri per raggiungere la sua meta finale. Tutto si è svolto nel giro di pochi secondi, tanto da lasciare senza fiato quanti hanno assistito impotenti alla tremenda scena.

Tragedia su rotaie in Lombardia: giovane muore sotto al treno

E’ quanto accaduto questa mattina alle 10.10 alla stazione ferroviaria di Lissone, paese in provincia di Monza e Brianza. Una giovane di appena 19 anni è finita sotto le rotaie di un treno Intercity proveniente dalla Svizzera e diretto a Milano Centrale. Purtroppo per la poveretta non c’è stato nulla da fare: è morta nel terribile impatto.

treno incidente lissone
Ambulanza (Canva) – Ultimaparola.com

Stando alle prime informazioni reperite da chi era presente alla tragedia, si sarebbe trattato di un gesto volontario da parte della giovane, che si trovava sul binario 1 in compagnia di un’altra persona, poi soccorsa a causa dello choc provato nell’aver assistito alla scena. La 19enne si sarebbe gettata nel momento in cui ha visto sopraggiungere il treno.

LEGGI ANCHE –> Ex star del nuoto trovata morta in casa: giallo sul decesso

LEGGI ANCHE –> Lutto discoteche |Morto dj |Aveva infiammato Peter Pan e Cocoricò

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, assieme alla Polizia Ferroviaria, i Carabinieri della Compagnia di Desio e i Vigili del Fuoco di Monza e Brianza, che nulla hanno potuto per salvare la vita della poveretta, ormai deceduta. La circolazione dei treni è poi ripresa regolarmente verso le ore 13, dopo aver consentito alle forze dell’ordine di effettuare i primi rilievi.

Impostazioni privacy