Giovane ex modella trovata morta: a fare la drammatica scoperta i genitori

Una ex modella ed esperta di moda di 34 anni è stata trovata morta in casa dei genitori a Pove del Grappa, in provincia di Vicenza. A provocare il decesso sarebbe stato un malore.

Pove del Grappa ex modella trovata morta genitori
Ambulanza (Maksim Shebeko – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Hanno aperto la porta di casa e trovato il corpo ormai senza vita della giovane figlia, di soli 34 anni, riverso sul pavimento. Il dramma si è consumato nella serata di ieri a Pove del Grappa, comune della provincia di Vicenza.

Fatta la terrificante scoperta, i genitori hanno chiamato il numero unico per le emergenze, ma quando i sanitari hanno raggiunto l’abitazione per la 34enne non c’era più nulla da fare. Intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti di rito.

Pove del Grappa, malore in casa: ex modella 34enne trovata morta dai genitori

Elena Cisonni, 34enne ex modella e designer di moda residente a Milano, è stata trovata senza vita ieri sera, mercoledì 15 febbraio, a Pove del Grappa, in provincia di Vicenza, suo paese natale.

La 34enne era tornata a Pove per trascorrere alcuni giorni insieme agli anziani genitori. Proprio quest’ultimi, usciti per fare delle commissioni, riporta la redazione de Il Giornale di Vicenza, una volta rientrati nell’abitazione di via Foscolo, hanno trovato il corpo senza vita della figlia, riverso sul pavimento del bagno.

LEGGI ANCHE —> Auto finisce contro un muro lungo la provinciale: morto il conducente

Lanciato l’allarme, sul posto è stato inviato un equipaggio del Suem 118. Ai soccorsi, però, dopo svariati tentativi di rianimazione, non è rimasto altro che arrendersi all’evidenza dichiarando la morte dell’ex modella. Intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa che hanno provveduto agli accertamenti di rito. Da quanto emerso, riferiscono i colleghi de Il Giornale di Vicenza, Elena sarebbe stata stroncata da un malore improvviso qualche ora prima del tragico ritrovamento.

LEGGI ANCHE —> Angela Celentano: chi è la ragazza sudamericana, il test del DNA

Una notizia che ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Pove e quella di Valstagna, dove la famiglia Cisonni è molto conosciuta. Il padre della 34enne, Vincenzo, è stato sindaco per cinque anni di Valstagna. Numerosi i messaggi di cordoglio.

Impostazioni privacy