Auto finisce contro un muro lungo la provinciale: morto il conducente

Un uomo di 66 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato con la propria auto contro un muro lungo la provinciale 158 a Castiglione della Pescaia (Grosseto).

Castiglione della Pescaia incidente morto 66enne
Strada (George – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Continua ad aggravarsi la scia di sangue sulle strade del nostro Paese. Nel pomeriggio di ieri, un uomo di 66 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato in auto contro un muro lungo la provinciale 158 nel territorio di Castiglione della Pescaia (Grosseto).

All’arrivo dei soccorsi per l’automobilista era ormai troppo tardi: non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Non si esclude che a far sbandare la vittima sia stato un malore improvviso alla guida. A stabilirlo l’autopsia e le successive indagini delle forze dell’ordine.

Castiglione della Pescaia, auto sbanda e finisce contro un muro lungo la sp158: morto 66enne

Schianto mortale lungo la strada provinciale 158 a Castiglione della Pescaia, centro della provincia di Grosseto. La vittima è Gino Polidori, 66enne residente nella frazione di Pian di Rocca.

L’uomo, intorno alle 14 di ieri, stava percorrendo la provinciale a bordo della sua auto per rientrare a casa. Improvvisamente, scrivono i colleghi de La Nazione, avrebbe perso il controllo del veicolo che ha terminato la propria corsa contro un muretto a bordo della carreggiata. Un urto violentissimo che ha distrutto la vettura non lasciando scampo a Polidori.

LEGGI ANCHE —> Angela Celentano: chi è la ragazza sudamericana, il test del DNA

Quando gli operatori sanitari del 118 hanno raggiunto il luogo del sinistro, nei pressi del bivio di Pian di Rocca, il 66enne era già privo di vita. Inutile, dunque, ogni tentativo di rianimazione.

LEGGI ANCHE —> Morta Raquel Welch, l’attrice che ha fatto sognare il mondo

Insieme ai mezzi di soccorso sono arrivate anche le pattuglie dei carabinieri della stazione locale. I militari dell’Arma hanno svolto i rilievi di legge per chiarire con precisione cosa abbia provocato lo schianto. Dai primi accertamenti, riporta la redazione de La Nazione, pare si sia trattato di un incidente autonomo: Polidori avrebbe perso il controllo della vettura a causa di un malore. Maggiori dettagli potranno emergere dall’esame autoptico, già disposto dall’autorità giudiziaria.

Impostazioni privacy