Irriconoscibile dopo Vite al Limite: che cambiamento!

Una donna è diventata irriconoscibile dopo aver partecipato al reality show per obesi Vite al Limite: chi lo avrebbe detto.

Octavia di Vite al Limite – Ultimaparola.com

Il reality show Vite al Limite è dedicato alle persone patologicamente obese che scelgono di intraprendere un percorso per tornare a un peso che eviti di mettere al repentaglio la propria stessa vita. Spesso, infatti, chi partecipa al programma e si affida alle cure del dottor Now lo fa perché è a rischio, ha contratto già delle gravi infezioni oppure potrebbe essere soggetto ad arresti cardiaci.

Da oltre 10 anni, vediamo queste persone entrare nel programma di cure che si tiene a Houston nella speranza di poter avere una svolta alla propria vita. Ci sono casi di cambiamento anche radicali, ma anche casi estremi in cui si arriva a forti periodi di depressione, infine c’è anche chi non riesce a uscirne e la sua situazione si aggrava. Purtroppo l’elenco di decessi non è brevissimo.

Il cambiamento di una delle protagoniste di Vite al Limite

Tra gli esempi che possiamo considerare sicuramente positivi c’è quello di Octavia, la quale è entrata a far parte del cast del programma che non conosceva il suo peso quando sono iniziate le riprese. Nella sua vita c’era una sola certezza: aveva solo 42 anni e non era stata in grado di lasciare il letto da un anno intero. Per tale ragione, il suo viaggio in Texas e nell’ufficio del dottor Nowzaradan è stato difficile fin dall’inizio.

Da parte sua, ha trovato il sostegno della famiglia, pronta a fare i bagagli per seguirla in questo incredibile percorso che avrebbe potuto determinare il suo cambiamento. In ogni caso, Octavia aveva bisogno di una squadra di paramedici per portarla dal suo appartamento al furgone stesso, dove insieme ad altri componenti della sua famiglia sarebbero partiti per Houston.

LEGGI ANCHE —> Blanco indagato dalla Procura

Chiaramente non tutti potranno partire con lei e la donna lo sa benissimo: “Lo sto facendo per assicurarmi che questa non sia la mia vita. So che sto combattendo per la mia vita… ma è difficile lasciare la mia famiglia”, ha affermato infatti. Sicuramente la sua esperienza nel reality show non è stata negativa, anzi il cambiamento è stato abbastanza visibile, ma poi?

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: il dramma della ex corteggiatrice Ester Glam

Il poi viene raccontato da diverse foto della giovane donna apparse negli anni sui social network: Octavia, dopo lo show, vive ancora a Houston, a quanto pare per proseguire nel suo percorso di dimagrimento, ma quello che è importante è il cambiamento. Da quando è entrata infatti nel programma Vite al Limite a oggi, infatti, sembra davvero un’altra persona.

Impostazioni privacy