Scontro frontale tra furgone e auto: un morto e un ferito

Questa mattina a Ponte Motta di Cavezzo, in provincia di Modena, un uomo di 60 anni è morto in un incidente stradale avvenuto lungo via Cavour.

Ponte Motta di Cavezzo incidente frontale morto
Eliambulanza (Silvano Rebai – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Un uomo di 60 anni ha perso la vita in seguito ad un tremendo incidente stradale. Il sinistro si è verificato intorno alle 8:30 di questa mattina lungo via Cavour a Ponte Motta di Cavezzo, in provincia di Modena.

La vittima era alla guida di un furgone che si sarebbe scontrato frontalmente con una vettura, condotta da un uomo. Nulla da fare per il 60enne all’arrivo dei soccorsi. L’altro automobilista è rimasto ferito lievemente e trasportato in ospedale.

Ponte Motta di Cavezzo, violento scontro tra furgone ed auto: morto un uomo di 60 anni

Un morto ed un ferito, questo il bilancio dell’incidente avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 15 febbraio, a Ponte Motta, piccola frazione del comune di Cavezzo, in provincia di Modena. La vittima è un uomo di 60 anni, di cui non si conoscono le generalità.

Non è ancora chiara del tutto la dinamica dello scontro, ma dalle prime informazioni, come riferiscono i colleghi di Modena Today, il 60enne stava percorrendo via Cavour alla guida di un furgone cassonato. Il mezzo, per cause da chiarire, ha impattato frontalmente con una Lexus condotta da un uomo che procedeva nell’opposto senso di marcia.

LEGGI ANCHE —> Cade da una scala mentre lavora in un box: operaio muore sul colpo

Lanciata la segnalazione, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco ed i mezzi del 118, compresa un’eliambulanza. I soccorritori nulla hanno potuto fare per il conducente del furgone: deceduto sul colpo subito dopo lo schianto. L’automobilista, invece, sotto choc e con ferite lievi, è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.

LEGGI ANCHE —> Lutto prima di Juventus – Nantes: aveva solo 5 anni

La Polizia Locale ha condotto i rilievi e gli accertamenti per stabilire la dinamica del frontale. Da quanto accertato, scrive la redazione di Modena Today, sembra che ad invadere la corsia opposta sia stato il furgone condotto dalla vittima a causa di un malore improvviso che avrebbe colto il 60enne alla guida.

Impostazioni privacy