Violento schianto lungo la statale: perde la vita un centauro

Un uomo di 61 anni è morto questo pomeriggio in un tragico incidente stradale avvenuto sulla ss231 a Cervere, nella provincia di Cuneo. Sul posto i soccorsi ed i carabinieri.

Cervere incidente stradale morto 61enne
Strada (Elisa Locci – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Ancora una vittima sulle strade italiane. Un uomo di 61 anni ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi mentre percorreva in sella alla sua moto la statale 231 nel territorio di Cervere, centro della provincia di Cuneo.

Il centauro si è scontrato, per cause ancora in fase di verifica, con una vettura ed è poi finito in un terreno adiacente alla carreggiata. Quando i sanitari si sono portati sul posto, per il 61enne, purtroppo, era ormai troppo tardi. Sotto choc la donna che si trovava al volante dell’auto coinvolta.

Cervere, schianto in moto lungo la strada statale 231: perde la vita centauro di 61 anni

È Nicola Lorusso, 61enne originario di Trani, la vittima del terrificante incidente avvenuto oggi pomeriggio, martedì 14 febbraio, sulla statale 231 a Cervere, in provincia di Cuneo.

Il 61enne si trovava a bordo della sua moto quando, intorno alle 14, si legge su un articolo de La Stampa, è entrato in collisione con un’auto, condotta da una donna di cui non si conoscono le generalità. L’impatto molto violento ha fatto sbalzare Lorusso dalla sella della due ruote facendolo finire in un campo a bordo della strada.

LEGGI ANCHE —> Scomparsa da casa a 23 anni: “Siamo preoccupati per la sua vita”

Tempestivo l’intervento del personale medico del 118. Per il motociclista, però, non c’era più nulla da fare: quando i soccorsi sono arrivati sul luogo del sinistro era già deceduto a causa delle lesioni riportate. Illesa, ma sotto choc, invece, l’automobilista che è stata soccorsa dai sanitari.

LEGGI ANCHE —> Donna trovata senza vita in casa dalla badante: sospetti sul figlio

Intervenuti, per i rilievi di legge e gli accertamenti del caso, anche i carabinieri a cui ora è affidato il compito di risalire alle cause che hanno fatto scontrare i due mezzi. Per permettere le operazioni dei militari dell’Arma e dei soccorsi, riferisce il quotidiano La Stampa, il tratto teatro del sinistro è stato chiuso al traffico.

Impostazioni privacy