Kara e Guillermo di 90 Giorni per Innamorarsi: che fine hanno fatto

La vicenda incredibile di Kara e Guillermo di 90 Giorni per Innamorarsi: che fine hanno fatto i due innamorati, la storia nata al programma.

Kara e Guillermo di 90 Giorni per Innamorarsi – BonificoBancario.it

La star di 90 Giorni per Innamorarsi Kara Rojer ha recentemente utilizzato Instagram per condividere una poesia romantica che suo marito, Guillermo Rojer, aveva scritto per lei. Kara e Guillermo hanno recitato nella nona stagione: lui si è trasferito negli Stati Uniti dalla Repubblica Dominicana per sposare lei e iniziare una nuova vita insieme.

Tuttavia, Kara e Guillermo iniziarono rapidamente ad affrontare diversi disaccordi, poiché Guillermo sentiva che Kara lo controllava eccessivamente. Questo non ha impedito alla coppia di sposarsi e poco dopo i due hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Nicolas. Insomma, i due stanno ancora insieme, ma vediamo gli ultimi aggiornamenti sulla relazione.

La vita insieme di Kara e Guillermo di 90 Giorni per Innamorarsi

Nelle sue storie su Instagram, Kara Rojer ha recentemente condiviso una poesia che Guillermo aveva scritto per lei e che le aveva lasciato trovare una mattina, prima di andare a lavorare. La giovane donna ha pubblicato una foto della poesia che Guillermo aveva scritto in spagnolo, ma l’ha tradotta in inglese affinché i suoi follower la capissero. La poesia ha questo incipit: “Una rosa è caduta dal cielo”.

Kara ha anche aggiunto che Guillermo è stato il miglior marito che lei stessa potesse incontrare, dopo il suo gesto romantico di averle lasciato la bellissima poesia da trovare, senza alcuna ricorrenza da ricordare. Da quando sono apparsi in 90 Giorni per Innamorarsi, la relazione tra Kara e Guillermo sembra essere più forte che mai. Appena un mese fa, è nato Nicolas.

LEGGI ANCHE —> Dramma in un’azienda agricola: lavoratore muore mentre raccoglie le nocciole

Il bambino sembra aver avvicinato ancora di più la coppia: poco prima della nascita di Nicolas, Kara e Guillermo sono andati in luna di miele a Puerto Rico, dove hanno condiviso alcuni momenti romantici insieme prima della nascita del figlio. Il romanticismo nel matrimonio della coppia non si è mai spento, il che è la chiave del successo di ogni relazione.

LEGGI ANCHE —> Auto sbanda e finisce contro un platano: muore bimbo di 4 anni

Sebbene Kara non fosse una delle preferite dai fan durante la stagione di 90 Giorni per Innamorarsi, la sua reputazione sembra essere decisamente migliorata. Guillermo, d’altra parte, è stato uno dei preferiti dai fan sin dall’inizio poiché si è rivelato caloroso e genuino. La moglie invece in un’intervista ha spiegato che diverse situazione erano costruite a tavolino.

Impostazioni privacy