Ricoverata in ospedale per un forte mal di testa: morta ragazza di 28 anni

Nella giornata di venerdì si è spenta in ospedale una ragazza di 28 anni di Afragola (Napoli) che era stata ricoverata dopo aver accusato un forte mal di testa. Sconvolta l’intera comunità.

Afragola morta ragazza ospedale
Ospedale (denisismagilov – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Un’intera comunità sotto choc quella di Afragola, in provincia di Napoli. Nella giornata di venerdì è deceduta la ragazza di 28 anni che si trovava ricoverata in ospedale dopo aver accusato un improvviso malore.

I medici non hanno potuto far nulla per salvare la vita alla giovane che era stata anche sottoposta anche ad un intervento chirurgico in seguito al quale è entrata in coma. Poco dopo il tragico epilogo con la morte della 28enne.

Afragola, ragazza di 28 anni ricoverata in ospedale per un mal di testa: muore in ospedale

Un malore improvviso poi la morte a pochi giorni dalla promessa di matrimonio. Questo il drammatico destino di Tina Cantore, 28enne di Afragola, comune in provincia di Napoli.

Secondo quanto riportano alcune redazioni locali tra cui Napoli Today, la 28enne, che qualche giorno prima aveva festeggiato con i suoi familiari le promesse di nozze con il compagno, ha accusato un forte mal di testa. Nell’immediato è stata soccorsa dal personale medico del 118 che l’ha trasferita d’urgenza in ospedale. Qui, i medici hanno provato in tutti i modi a salvarle la vita sottoponendola anche ad un intervento chirurgico. Purtroppo, però, subito dopo Tina è entrata in coma.

LEGGI ANCHE —> Dramma in un’azienda agricola: lavoratore muore mentre raccoglie le nocciole

Nonostante i vari tentativi dei sanitari che hanno provato in tutti i modi a tenerla in vita, per la 28enne non c’è stato nulla da fare: nella giornata di venerdì 10 febbraio è sopraggiunto il decesso che ha spento le speranze dei familiari.

LEGGI ANCHE —> Auto sbanda e finisce contro un platano: muore bimbo di 4 anni

Una volta diffusasi la terribile notizia, riporta Napoli Today, sono stati innumerevoli i messaggi di cordoglio per la famiglia di Tina da parte di amici e conoscenti rimasti sconvolti per la morte improvvisa. Cordoglio e solidarietà anche sui social network, dove la sorella Anna ha pubblicato un messaggio commovente in suo ricordo.

Impostazioni privacy