Si accascia in casa colto da un malore: ragazzo muore davanti alla madre

Un ragazzo di 27 anni è morto domenica mattina a Cavriago, in provincia di Reggio Emilia, dopo essere stato colto da un malore in casa. A chiamare i soccorsi la madre.

Cavriago malore casa ragazzo morto
Soccorsi (pixelaway – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Dramma a Cavriago, centro della provincia di Reggio Emilia. Un ragazzo di soli 27 anni è deceduto domenica mattina dopo essere stato colto da un improvviso malore mentre si trovava nella sua abitazione, dove viveva con la madre.

Proprio la donna ha lanciato l’allarme chiamando i soccorsi. I sanitari del 118 hanno provato in tutti i modi a salvare la vita al ragazzo, ma non c’è stato nulla da fare: poco dopo è stato dichiarato il decesso. Disposta l’autopsia.

Cavriago, si accascia in casa colto da un malore improvviso: Said muore a soli 27 anni

Stroncato da un malore improvviso mentre era in casa con la madre di cui si prendeva cura. Questo il tragico destino di Said Beltaief, 27enne di origini marocchine ma da tempo residente a Cavriago, in provincia di Reggio Emilia.

Il ragazzo, che lavorava come commesso, secondo quanto riportano alcune testate locali ed i colleghi de Il Resto del Carlino, nella tarda mattinata di domenica 5 febbraio si trovava all’interno della sua abitazione, quando si è sentito male ed è crollato al suolo. Tutto sotto gli occhi della madre, affetta da gravi problemi di salute, che ha immediatamente chiamato il 118.

LEGGI ANCHE —> Frontale tra due auto sulla provinciale: morto 39enne, ferita una donna

Pochi minuti sono bastati ad un equipaggio del 118 per giungere sul posto. Dopo varie manovre di rianimazione, i sanitari si sono dovuti arrendere costatando la morte di Said. A stroncarlo sarebbe stato un malore, forse un infarto fulminante.

LEGGI ANCHE —> Ragazzo di 27 anni scomparso da due giorni: tragico epilogo delle ricerche

Ora si dovrà stabilire con esattezza la natura del malore che ha provocato la morte. L’autorità giudiziaria, riferisce la redazione de Il Resto del Carlino, ha disposto l’esame autoptico sulla salma che verrà effettuato nei prossimi giorni.

La tragedia ha sconvolto tutta Cavriago che si è stretta al dolore dei familiari del 27enne, molto conosciuto in paese, dove aveva lavorato come commesso in un supermercato.

Impostazioni privacy