Si accascia mentre fa jogging: morto maresciallo dei carabinieri

Un maresciallo dei carabinieri di 48 anni è morto dopo essere stato colto da un malore mentre faceva jogging in strada ad Aprilia, in provincia di Latina. Inutile la corsa in ospedale.

Aprilia malore jogging morto maresciallo carabinieri
Carabinieri (zonch – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Si è accasciato mentre faceva jogging ed è morto una volta giunto in ospedale stroncato da un malore. Se n’è andato così un maresciallo dei carabinieri di 48 anni: la tragedia nella tarda mattinata di ieri ad Aprilia, in provincia di Latina.

In pochi minuti sono arrivati sul posto i soccorsi del 118, allertati da alcuni automobilisti e dai passanti, che hanno provato a rianimare il 48enne e lo hanno trasportato in ospedale, dove è deceduto pochi istanti dopo. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia del militare.

Aprilia, colto da un malore mentre fa jogging: muore il maresciallo dei carabinieri Raffaele Avino

Un dramma che scosso l’intera comunità di Aprilia (Latina) quello consumatosi ieri mattina, domenica 30 gennaio. Raffaele Avino, 48enne maresciallo dei carabinieri, è morto improvvisamente dopo essere stato colto da un malore.

Secondo quanto ricostruito, il militare era uscito di casa per fare jogging. Mentre percorreva via Monteverdi, intorno a mezzogiorno, scrive la redazione del quotidiano Il Messaggero, si è sentito male ed è crollato a terra all’altezza dell’incrocio con via Toscanini. Alcuni passanti e degli automobilisti, accorgendosi dell’accaduto, hanno prestato i primi soccorsi ed hanno lanciato l’allarme.

LEGGI ANCHE —> Serie A in lutto: malore negli spogliatoi per l’ex attaccante

Nel frattempo, in via Monteverdi è arrivata un’ambulanza con a bordo lo staff medico del 118. I soccorsi, dopo varie manovre salvavita, hanno trasportato d’urgenza Avino presso il pronto soccorso della clinica di via delle Palme. Qui, però, non c’è stato nulla da fare: poco dopo l’arrivo in nosocomio, il cuore del 48enne ha smesso di battere per sempre. Inutile ogni tentativo di salvargli la vita.

LEGGI ANCHE —> Donna trovata senza vita nel suo appartamento: indagano i carabinieri

La tragica notizia ha gettato nello sconforto la comunità locale, dove il maresciallo era molto conosciuto. Avino, riferisce Il Messaggero, lascia la moglie e due figli. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia anche da parte dei colleghi.

Impostazioni privacy