Donna trovata senza vita nel suo appartamento: indagano i carabinieri

I carabinieri di Torre del Greco, in provincia di Napoli, stanno indagando sulla morte di una donna di 49 anni, trovata priva di vita ieri sera nel proprio appartamento.

Torre del Greco donna morta appartamento
Carabinieri (bepsphoto – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Giallo a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno trovato il cadavere di una donna di 49 anni. L’agghiacciante scoperta è avvenuta ella serata di ieri all’interno dell’abitazione della stessa 49enne.

Ora i militari dell’Arma stanno indagando per chiarire le cause del decesso. In tal senso è stato disposto sulla salma l’esame autoptico a che verrà effettuata nei prossimi giorni. L’ipotesi più accreditata al momento sarebbe quella di una morte causata da un malore.

Torre del Greco, donna di 49 anni trovata morta nel letto di casa: indagano i carabinieri

Intorno alle 20 di ieri sera, sabato 28 gennaio, una donna di 49 anni è stata trovata senza vita all’interno della sua casa, un appartamento di uno stabile sito in via Madonnelle a Torre del Greco, in provincia di Napoli.

Scattato l’allarme, scrivono i colleghi de Il Corriere del Mezzogiorno, presso l’abitazione sono intervenuti i carabinieri della Compagnia locale. I militari dell’Arma, una volta fatto ingresso, hanno rinvenuto il cadavere della 49enne riverso sul letto. È stato possibile solo dichiararne il decesso.

LEGGI ANCHE —> Scontro tra due auto sulla regionale: morto giovane padre

A quel punto sono, dunque, scattati gli accertamenti e le indagini sul caso, coordinati dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata che ha aperto un fascicolo. Dai primi riscontri, riferisce la redazione de Il Corriere del Mezzogiorno, sul corpo non sarebbero stati rinvenuti segni di violenza e l’appartamento non presentava tracce di effrazione. Al momento, dunque, sarebbe più accreditata l’ipotesi di un malore fatale che avrebbe stroncato la 49enne mentre dormiva non dandole neanche il tempo di chiedere aiuto.

LEGGI ANCHE —> Ragazzo di 28 anni trovato morto in casa: disposta l’autopsia

A stabilirlo con certezza, però, saranno i risultati dell’autopsia che l’autorità giudiziaria ha già disposto sulla salma per fare chiarezza. Intanto sono stati sentiti i parenti ed i vicini di casa per cercare di ricostruire le ultime ore della donna o capire se fosse affetta da qualche patologia.

Impostazioni privacy