Ragazzo di 28 anni trovato morto in casa: disposta l’autopsia

La scorsa notte a Cutrofiano, in provincia di Lecce, un ragazzo di soli 28 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione, dove era con un amico. Disposta l’autopsia.

Cutrofiano ragazzo morto casa
Carabinieri (Equatore – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Un vero e proprio dramma quello consumatosi la scorsa notte a Cutrofiano, in provincia di Lecce. Un ragazzo di soli 28 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione, dove si trovava insieme ad un amico.

Proprio quest’ultimo ha fatto la terrificante scoperta chiamando poi il numero unico per le emergenze. All’arrivo dei sanitari del 118 per il 28enne non c’è stato nulla da fare: i soccorritori hanno potuto solo dichiararne la morte che sarebbe sopraggiunto per un malore. Ora sulla salma è stata disposta l’autopsia che dovrà fare chiarezza sul caso.

Cutrofiano, ragazzo di 28 anni trovato morto in casa dall’amico: ipotesi malore nel sonno

La scorsa notte, tra sabato 28 e domenica 29 gennaio, un ragazzo è morto nella sua casa di Cutrofiano, piccolo centro della provincia di Lecce. Si tratta di un 28enne di cui non è stata resa nota l’identità.

A lanciare l’allarme, scrivono alcune testate locali tra cui Lecce Prima, sarebbe stato un amico che si trovava con il giovane nell’appartamento, sito in via Asmara. Subito dopo la tragedia, il ragazzo ha avvertito i soccorsi raccontando quanto accaduto.

LEGGI ANCHE —> Scomparsa Greta Spreafico: una segnalazione riapre il caso della cantante

Pochi minuti e presso l’abitazione sono intervenuti gli operatori sanitari del 118. I soccorsi hanno provato a rianimare il 28enne, ma, dopo svariati tentativi, si sono dovuti arrendere costatandone la morte. Intervenuti anche i carabinieri della stazione locale per tutti gli accertamenti del caso. Dai primi riscontri, scrivono i colleghi della redazione di Lecce Prima, si sarebbe trattato di un decesso per cause naturali: a provocarlo, molto probabilmente, un malore improvviso, forse un arresto cardiaco che non avrebbe lasciato alcuno scampo al ragazzo.

LEGGI ANCHE —> Clamorosa svolta nel caso di Assisi: Davide Piampiano è morto così

A stabilirlo con certezza saranno i risultati dell’esame autoptico disposto dall’autorità giudiziaria sulla salma, trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. L’autopsia verrà effettuata nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy