Muore bambino di quattro anni: sconvolta l’intera comunità

Nelle scorse ore a Calangianus, in provincia di Sassari, un bambino che a breve avrebbe compiuto cinque anni è deceduto a causa di una malattia. Numerosi i messaggi di cordoglio anche sui social.

Calangianus morto bambino quattro anni
Bambino (Rotana – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Un’intera comunità sotto choc quella di Calangianus, in provincia di Sassari. Nelle scorse è deceduto un bambino di soli quattro anni. Il piccolo, che a breve dovuto compiere a breve cinque anni, è stato stroncato da una malattia.

Diffusasi la tragica notizia, tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio da parte dei residenti del piccolo comune alla famiglia del bimbo. Anche la stessa amministrazione comunale ha espresso il proprio cordoglio.

Calangianus, bambino di cinque anni muore a causa di una malattia: comunità sotto choc

Un bambino di soli quattro anni è deceduto nelle scorse ore a Calangianus, piccolo centro di circa 4mila abitanti della provincia di Sassari.

LEGGI ANCHE —> Travolto dalla corrente mentre attraversa il fiume in auto: morto un uomo

Secondo quanto riferiscono alcune testate locali tra cui la redazione del sito GalluraOggi.it, il piccolo, che tra poco avrebbe festeggiato il quinto compleanno, era affetto da una malattia che non gli avrebbe lasciato scampo. A rendere nota la tragica notizia è stata la Parrocchia Santa Giusta di Calangianus che sulla propria pagina Facebook che ha poi espresso il proprio cordoglio per la morte del piccolo Marcello alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE —> Auto sbanda e finisce nel fiume: morto ragazzo di 27 anni

Innumerevoli i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti sui social da parte di amici e conoscenti, ma anche di tanti residenti del paese in provincia di Sassari. Tra questi anche quello del sindaco Fabio Albieri che, sul proprio profilo Facebook, ha scritto: “Insieme all’Amministrazione Comunale ed all’intera Comunità di Calangianus, ci stringiamo al grave lutto ed all’immenso dolore che ha colpito la Famiglia Mastino per la scomparsa del piccolo Marcello”.

La morte del piccolo Marcello ha gettato nello sconforto anche la comunità di Tempio. Su Facebook è apparso anche un messaggio della società calcistica del paese U.S. Tempio che si è stretta al dolore di tutti i parenti del piccolo.

Impostazioni privacy