Auto sbanda e finisce nel fiume: morto ragazzo di 27 anni

Questa mattina ad Anguillara Veneta, in provincia di Padova, un ragazzo è morto dopo che l’auto sulla quale viaggiava è terminata nelle acque del fiume Adige.

Anguillara auto fiume morto ragazzo
Ambulanza (Grigory Bruev – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Incidente mortale nella mattinata di oggi ad Anguillara Veneta, in provincia di Padova. Un ragazzo di soli 27 anni ha perso la vita dopo che l’auto sulla quale viaggiava è finita, per cause ancora da accertare, nel fiume Adige.

Chiamato il numero unico per le emergenze, i pompieri hanno estratto dalle acque il veicolo, ma per il giovane conducente non c’è stato nulla da fare. I medici del 118 hanno potuto solo dichiarare la morte del 27enne. Sul posto anche i carabinieri.

Anguillara Veneta, auto esce di strada e finisce nel fiume Adige: morto il conducente 27enne

Tragedia questa mattina, giovedì 26 gennaio, in provincia di Padova. Intorno alle 9, un incidente stradale, avvenuto ad Anguillara Veneta, è costato la vita ad un ragazzo. Si tratta di un giovane di origine straniera di 27 anni, di cui non è stata resa nota l’identità.

Stando alle primissime informazioni sul sinistro, apprese dalla redazione di Padova Oggi, il 27enne stava percorrendo via Giorgio alla guida di una Citroen quando improvvisamente, ha perso il controllo dell’utilitaria che, dopo essere uscita dalla carreggiata, è terminata nel fiume Adige. Un passante, accorgendosi della vettura fuori strada, ha subito chiamato i soccorsi.

LEGGI ANCHE —> Travolto dalla corrente mentre attraversa il fiume in auto: morto un uomo

Tempestivo l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco, dei sommozzatori e del personale medico del Suem 118. I pompieri hanno avviato le operazioni per recuperare il veicolo ed hanno poi estratto il conducente affidandolo alle cure dei sanitari. Nulla da fare per il giovane: i soccorritori, scrivono i colleghi di Padova Oggi, hanno potuto solo appurarne il decesso.

LEGGI ANCHE —> Travolto da un treno vicino un passaggio a livello: morto un uomo

I carabinieri della stazione di Bagnoli di Sopra ed i colleghi di Tribano, accorsi sul luogo del drammatico episodio, hanno effettuato gli accertamenti ed ora dovranno risalire alle cause del sinistro. Non è, difatti, ancora chiaro cosa abbia provocato l’improvvisa uscita di strada dell’auto sulla quale viaggiava la vittima.

Impostazioni privacy