Morta di infarto Veronica Pegurri, giovane mamma di 29 anni

Il cuore di Veronica Pegurri, una giovane mamma di 29 anni, non ha retto: la donna da tempo conviveva con un grave problema cardiaco.

Veronica Pegurri (Facebook) – Ultimaparola.com

Non ha retto il cuore di Veronica Pegurri, una giovane mamma di soli 29 anni, residente a Villa Carcina, comune in provincia di Brescia. La donna era originaria di Clusone, ma da tempo si era trasferita in Valtrompia: qui viveva con il compagno Luca, che avrebbe dovuto sposare tra qualche mese (le nozze erano state fissate ad aprile), e con la figlioletta Alice, di nemmeno un anno.

Una tragedia che non lascia indifferenti e che ha destato molta commozione, quella di Veronica, che da molto tempo aveva scoperto un grave problema cardiaco, col quale aveva imparato a convivere. Invece, ad appena 29 anni il suo cuore si è improvvisamente fermato, spezzando anche il sogno di una famiglia da costruire insieme al suo compagno Luca.

Il dramma che ha colpito Veronica Pegurri e i suoi cari

In tanti volevano bene a Veronica, infatti in queste ore è incessante l’omaggio a questa giovane mamma che se ne è andata nel fiore degli anni più belli in maniera del tutto improvvisa e inaspettata. Tra coloro che hanno voluto dedicarle un pensiero, un suo professore del liceo, che la ricorda come “Peggy” e ne ricorda il carattere: “Cordiale, educata e solare”, scrive.

Straziante è anche il ricordo dell’amica Giulia, che condividendo un articolo della stampa locale sottolinea: “Se lo avessi saputo, ti avrei stretta un po’ più forte”. Il dolore nella terra di origine della giovane mamma è davvero tanto forte e sono in tanti oggi a piangerla. In zona del resto la conoscevano in tanti: aveva studiato a Clusone e Lovere, quindi dopo il diploma aveva lavorato sia a Brescia che a Bergamo, come commessa.

Leggi anche –> Che fine hanno fatto gli assassini del piccolo Ermanno Lavorini oggi

Le due province condividono ora dunque questo grande dolore per il dramma che ha colpito Veronica Pegurri e i suoi cari. Oltre al compagno e alla figlioletta, la giovane mamma lascia il padre Danilo, che peraltro proprio qualche anno fa aveva subito il dolore per la morte della moglie, i suoi suoceri, quindi i nonni e tutti i suoi cari, sia parenti che amici e conoscenti.

Leggi anche –> Davvero irriconoscibile a 2 anni dal reality show

Nella giornata di sabato 21 gennaio sono previsti i funerali della giovane mamma che è venuta improvvisamente a mancare, il feretro verrà poi trasferito al tempio crematorio di Bergamo. E purtroppo ancora una volta non mancano i commenti dei tanti che sui social network accostano il decesso di questa ragazza sfortunata alla campagna vaccinale contro Covid-19. Accostamento che ovviamente è totalmente privo di qualsiasi fondamento.

Impostazioni privacy