Violento scontro sulla statale: morto un giovane, due feriti

Un morto e due feriti, questo il bilancio dell’incidente verificatosi questa mattina lungo la strada statale 554 all’altezza del bivio di Monserrato e Sestu, in provincia di Cagliari.

Monserrato incidente statale un morto due feriti
Ambulanza (Lionello Rovati – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Un ragazzo di 37 anni è rimasto vittima di uno spaventoso incidente. È accaduto nella tarda mattinata di oggi la strada statale 554 all’altezza del bivio di Monserrato e Sestu, comuni entrambi nella provincia di Cagliari.

Il giovane era alla guida di un’auto che, per cause ancora da determinare, è entrata in collisione con un camion ed un’altra vettura. Per il 37enne non c’è stato nulla da fare, mentre gli altri due conducenti sono rimasti feriti. Sul posto i soccorsi, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Monserrato, scontro tra due auto e un camion sulla statale 554: morto un 37enne, due feriti

Incidente mortale intorno alle 13 di questa mattina, giovedì 19 gennaio, lungo la statale 554 nei pressi dello svincolo 554 di Monserrato e Sestu, in provincia di Cagliari. La vittima è Angelo Pinna, 37enne residente ad Orani (Nuoro).

Pinna, secondo quanto riferiscono alcune testate locali tra cui L’Unione Sarda, stava percorrendo la statale alla guida della sua vettura che improvvisamente si è scontrata con un’altra auto ed un camion. Un impatto molto violento, verificatosi all’altezza del ponte Emanuela Loi, che non ha lasciato scampo alla vittima.

LEGGI ANCHE —> Calcio in lutto: morto ex centrocampista italiano

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dello staff medico del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere gli occupanti dei veicoli, poi affidati ai sanitari: nulla da fare per il 37enne, deceduto per le gravi ferite riportate. Feriti, invece, riferiscono i colleghi de L’Unione Sarda, gli altri due conducenti che sono stati trasportati in ospedale. Non si conoscono ancora le loro condizioni.

LEGGI ANCHE —> Travolto da pesante lamiera in un’azienda: camionista perde la vita

Gli accertamenti ed i rilievi di legge sono stati affidati agli agenti della Polizia Locale di Monserrato che dovranno determinare la dinamica e le cause dello scontro mortale, ancora del tutto da chiarire. Inevitabili i disagi sulla circolazione lungo il tratto interessato della statale, dove il traffico è stato deviato provocando lunghe code.

Impostazioni privacy