Dramma in un’abitazione: giovane trovato morto dalla sorella

Un ragazzo di 27 anni, nei giorni scorsi, è stato trovato morto dalla sorella nella sua abitazione di Sutri, in provincia di Viterbo. Sul posto i soccorsi ed i carabinieri.

Sutri ragazzo morto casa Omar Neffati
Carabinieri (Oleg Kozlov – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Terrificante scoperta nella serata di giovedì scorso a Sutri, in provincia di Viterbo. Un ragazzo di 27 anni è stato trovato privo di vita all’interno dell’abitazione dove viveva. A scoprire il cadavere sarebbe stata la sorella che si è recata presso l’appartamento.

Ad insospettirla il fatto di non sentire da tempo il fratello, così come alcuni amici che avevano provato a contattarlo più volte. Da quanto riscontrato, sembra che il 27enne, molto conosciuto in città per il suo impegno in politica, si sarebbe tolto la vita.

Sutri, trovato morto nella sua abitazione dalla sorella: addio al 27enne Omar Neffati

Dolore per la comunità di Sutri, centro della provincia di Viterbo, che piange la scomparsa di Omar Neffati, 27enne di origini tunisine ma da anni residente in Italia. Il giovane è stato trovato morto nella sua abitazione giovedì scorso, 12 gennaio.

A fare la terribile scoperta, come scrivono i colleghi de Il Messaggero, è stata la sorella che, così come alcuni amici del giovane, non aveva più notizie di Omar ormai da diverse ore. La donna, a quel punto, ha deciso di recarsi in casa del fratello trovandolo morto.

LEGGI ANCHE —> Morta a 12 anni dopo una sfida virale su TikTok

Dopo la chiamata, sul posto è arrivato un equipaggio del 118 ed i carabinieri. I sanitari hanno potuto solo dichiarare la morte del ragazzo che, secondo quanto riferisce Il Messaggero, si sarebbe suicidato utilizzando con una corda.

Appurato il gesto estremo, l’autorità giudiziaria non ha disposto ulteriori esami sulla salma firmando il nullaosta per la restituzione ai familiari che potranno procedere con la celebrazione delle esequie.

LEGGI ANCHE —> Ingerisce il tappo di un aerosol: muore bambino di un anno e mezzo

Omar era molto conosciuto a Sutri per la sua attività politica con il Movimento italiani senza cittadinanza di cui era portavoce. Tantissimi, anche sui social network, i messaggi di cordoglio tra cui quelli del movimento politico di cui faceva parte il 27enne e del comune di Viterbo che hanno voluto esprimere la propria vicinanza ai familiari.

Impostazioni privacy