“Ho rischiato di morire”, confessione choc per Emanuela Folliero

Emanuela Folliero, la storica annunciatrice televisiva di Retequattro, se l’è vista molto brutta in queste ultime ore.

Emanuela Folliero (Instagram) – Ultimaparola.com

Un brutto incidente domestico ha fatto rischiare la vita alla storica annunciatrice televisiva di Retequattro, Emanuela Folliero: lo ha raccontato lei stessa, intervistata dal programma radiofonico “Trends&Celebrities” di Rtl 102.5, nelle scorse ore. Dopo che qualche mese fa ha avuto uno spiacevole incidente, avvenuto a Milano, a causa di alcune buche sull’asfalto, la star della tv stavolta se l’è vista davvero brutta.

Davvero incredibile la vicenda che l’ha vista vittima nelle scorse ore e che poteva davvero finire molto male: l’annunciatrice televisiva amatissima dal pubblico ha infatti detto chiaramente di aver rischiato la morte per un incidente avvenuto all’interno delle mura domestiche. Ma cosa le è successo, dunque?

L’incidente che stava costando la vita a Emanuela Folliero

La Folliero deve probabilmente dire grazie a suo figlio se è ancora viva, in quanto il ragazzo si trovava con lei in casa quando è avvenuto l’episodio. “Avevo le mani umide e ho preso la scossa collegando il tostapane”, ha spiegato la conduttrice televisiva di Retequattro. Le conseguenze, è evidente, potevano davvero essere molto gravi, ma per fortuna c’è stato solo un grande spavento.

Emanuela Folliero ha spiegato che il figlio ha visto la sua mamma per terra, spinta dalla forza della scossa elettrica, per cui ha immediatamente chiamato il 118. La storica annunciatrice televisiva ha spiegato parlando di quanto le è accaduto: “Per fortuna, posso raccontarlo e non è accaduto nulla di grave. Tanto spavento, per fortuna è finito tutto bene”.

LEGGI ANCHE –> Emanuela Folliero, brutto incidente in strada per l’ex conduttrice: le sue condizioni

Passato lo spavento, la donna ha ripreso in mano i suoi impegni ma non solo: è andata a trovare un altro volto molto noto di Retequattro, ovvero la sua amica Patrizia Rossetti. Le due non si vedevano da quattro mesi, essendo stata quest’ultima impegnata al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE –> Addio Tatjana Patitz: la top model uccisa da una terribile malattia

Ora l’obiettivo di Emanuela Folliero, a quanto pare, è quello di tornare presto in televisione e magari di condividere un programma proprio con Patrizia Rossetti. Nel frattempo, nel pomeriggio di oggi, sarà ospite della trasmissione Verissimo, in onda su Canale 5. Nel salotto di Silvia Toffanin, affianco a lei, si siederà Gabriella Golia.

Impostazioni privacy