Anticipazioni C’è Posta Per Te: la storia di Renato e Giuliana

C’è Posta Per Te, le anticipazioni della puntata del 14 gennaio con ospiti Charles Leclerc e Luca Argentero: in evidenza la storia di Renato e Giuliana.

Renato e Giuliana (screenshot video) – Ultimaparola.com

Dopo le polemiche della prima puntata, legate al racconto della coppia formata da Stefano e Valentina, per le quali è intervenuta anche l’Agcom, torna stasera 14 gennaio la popolare trasmissione di Canale 5, C’è Posta Per Te, condotta da Maria De Filippi. In un clima davvero rovente, con la coppia che è tornata a far discutere ancora sui social network, ecco dunque che lo spettacolo televisivo va avanti.

La prima puntata della nuova edizione si è aperta col botto: quasi cinque milioni di telespettatori e il 30% di share che è stato sfondato, numeri che di solito vediamo per le partite di calcio della nazionale. Insomma, il programma di Mediaset incuriosisce davvero moltissimi italiani, oltre a fare molto discutere.

Perché Renato e Giuliana vanno a C’è Posta Per Te?

Mentre le polemiche infuriano e i postini della trasmissione girano in lungo e largo l’Italia, l’ultimo è stato intravisto a Capezzano Pianore, in Versilia, nella seconda puntata di questa stagione avremo a che fare con due super ospiti. Uno di questi è Luca Argentero, grandissimo tifoso juventino, mentre l’altro è Charles Leclerc, il pilota della Ferrari in Formula 1.

Questi sono i big, ma tantissime saranno anche questa sera le storie di gente comune, che cerca una riconciliazione con un proprio familiare o semplicemente vuole fare una sorpresa a un proprio caro. In evidenza, un’altra storia che sicuramente farà discutere, dopo quanto accaduto nella prima puntata di questa stagione, ovvero quella di una coppia, Renato e Giuliana, e della madre di lui.

LEGGI ANCHE –> “Ho rischiato di morire”, confessione choc per Emanuela Folliero

Giuliana ha spiegato in trasmissione di aver conosciuto Carla, la sorella di Renato, perché lavoravano insieme, ma ha affermato anche di non essere mai stata cercata dal resto della sua famiglia. L’uomo non vede invece sua madre da 18 anni e ha spiegato che né l’anziana donna l’ha mai cercato e nemmeno lui ha pensato mai di fare il contrario. Una vicenda che davvero coinvolgerà i telespettatori.

LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto Gabriella Golia dopo l’addio a Mediaset

La conduttrice televisiva Maria De Filippi, in ogni caso, punta l’indice soprattutto contro Renato, schierandosi di fatto dalla parte dell’anziana madre e del resto della famiglia. Chiede tra le altre cose all’uomo perché non abbia mai pensato di presentare la moglie alla madre. Rapporti tesissimi, dunque, all’interno di questa famiglia, ma alla fine Renato e Giuliana decideranno di aprire la busta?

Impostazioni privacy