“Sono malata”, Antonella Perini: un passato tremendo

La confessione in un passato tremendo: “Sono malata”, Antonella Perini di Uomini e Donne, parole che lasciano di sasso.

Antonella Perini (Instagram) – Ultimaparola.com

Originaria di Udine, 45 anni compiuti, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Antonella Perini, si sta rivelando una delle grandi novità di questa edizione. Ex modella, dopo aver smesso di sfilare, la donna ha preso in gestione una discoteca col fratello, seguendo le orme della madre. Da quando partecipa al dating show di Canale 5, la sua fama è sicuramente cresciuta molto.

Di lei sappiamo che lavora come digital creator, specializzata in benessere, ma sono stati in molti a far emergere un dettaglio del suo passato, che invece durante la trasmissione è stato celato. Ovvero Antonella Perini è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, essendo addirittura salita sul trono della trasmissione. Questo è avvenuto più di tre lustri fa: nel 2006-2007, allora 27enne, era stata infatti una delle troniste.

Cosa è successo ad Antonella Perini: la sua malattia

Antonella Perini (Instagram) – Ultimaparola.com

Nel corso del dating show, la donna si era avvicinata a Marco Meloni, un corteggiatore sardo che lei stessa aveva scelto, ma era finita malissimo con lui che le aveva dato il due di picche. Dopo un lungo silenzio e dopo aver coltivato i suoi interessi, oggi è tornata in tv. Ancora una volta alla ricerca dell’amore della sua vita e a quanto pare si è dimostrata intenzionata a fare sul serio.

Peraltro, la bella dama del Trono Over non ha avuto un passato semplicissimo, come emerge dagli archivi di notizie online legate alla sua partecipazione a quella vecchia edizione di Uomini e Donne. Alcuni anni dopo, infatti, la donna ammise di avere dei problemi di salute, che in ogni caso non sono mai stati chiariti dalla diretta interessata.

LEGGI ANCHE –> La tronista Lavinia Mauro, dove l’avete già vista

Spesso associata al calciatore Fabio Quagliarella, relazione che i due non hanno mai né ammesso né smentito, Antonella Perini veniva da una storia lunga sei anni quando divenne tronista. L’esperienza a Uomini e Donne finì malissimo, ma a quanto pare Marco Meloni – divenuto a sua volta tronista – aveva parlato di lei in alcune occasioni. E la donna non l’aveva presa molto bene.

LEGGI ANCHE –> Morte a soli 26 anni, lo choc per la blogger amata da tutti

In un’intervista aveva spiegato di essere stata convinta di aver chiuso ogni conto con quel passato e invece quel capitolo si riapriva proprio con alcune dichiarazioni di Meloni. Antonella Perini, nella stessa intervista, spiegava di vivere “un periodo molto delicato”. Doveva fare i conti con una grave malattia, ma mai negli anni ha spiegato quale questa fosse.

Impostazioni privacy