Morte a soli 26 anni, lo choc per la blogger amata da tutti

Per lei la morte è arrivata a soli 26 anni, lo choc per la blogger amata da tutti: quello che è stato raccontato mette i brividi.

Beth Matthews – Ultimaparola.com

Una blogger è morta in un ospedale psichiatrico dopo aver assunto una sostanza che aveva ordinato online, secondo quanto è emerso da un’inchiesta. Beth Matthews, 26 anni, è crollata davanti al personale dell’ospedale dopo aver detto loro che stava prendendo una polvere proteica. “Si è ammalata rapidamente” e ha subito un arresto cardiaco, morendo poche ore dopo in ospedale, è stato spiegato dai medici che l’hanno avuta in cura.

La giovane, di Liskeard in Cornovaglia, aveva sofferto di problemi di salute mentale fin dalla tenera età e le era stato diagnosticato un disturbo di personalità emotivamente instabile. Come si è potuto appurare dall’inchiesta sul suo conto, aveva subito gravi ferite in un tentativo di suicidio fallito dopo essere saltata da un ponte nell’aprile 2019. Poco più di un anno fa, un nuovo ricovero in un centro di igiene mentale.

Il dramma della blogger Beth Matthews: morte atroce

Beth Matthews – Ultimaparola.com

Quindi era stata trasferita all’ospedale psichiatrico The Priory’s Cheadle Royal di Stockport, dove poi è morta a marzo dello scorso anno. La madre di Beth, Jane Matthews, ha detto che sua figlia era una “ragazza brillante e vivace” che avrebbe “illuminato la vita di tutti quelli che incontrava”. Una ragazza premurosa con tutti e con grande senso dell’umorismo, ma che la malattia mentale aveva annientato passo dopo passo.

Musicista appassionata, Beth suonava sia la chitarra che il piano e aveva un certo numero di animali domestici tra cui il suo “amato” gatto Sparkles. Sua mamma ha spiegato che non è mai riuscita a raggiungere un successo che forse avrebbe meritato proprio a causa della sua malattia mentale. Un ritratto della ragazza che ha messo i brividi davvero a tutti.

LEGGI ANCHE –> Ragazza di 17 anni è morta dopo aver assunto ecstasy

Sua mamma coglie però i tanti lati positivi della personalità della figlia, spiegando che “le persone erano attratte dalla sua personalità”, il che è stato evidenziato dall'”enorme seguito di Twitter che ha guadagnato”. Una personalità quella di Beth che rendeva gioiose le giornate di tante persone che la conoscevano e che la amavano.

LEGGI ANCHE –> La tronista Lavinia Mauro, dove l’avete già vista

“Ha toccato la vita di così tante persone”, ha aggiunto la signora Matthews. Poi ha ricordato: “E di conseguenza è stata in grado di aiutare coloro che si sono rivolti a lei”. Nessuno però ha potuto o è riuscito ad aiutare Beth Matthews in quello che è stato il suo terribile e angosciante declino psichico. La sua morte sarebbe stata causata da metaemoglobinemia, probabilmente derivante da avvelenamento per la sostanza ingerita.

Impostazioni privacy