Sofia è morta carbonizzata in un incendio scoppiato a Londra

Il dramma di Sofia, una modella di soli 21 anni che è morta in un incendio scoppiato a Londra: il cadavere trovato carbonizzato.

Sofia Duarte – Ultimaparola.com

Una tragedia gravissima quella che è avvenuta a Londra e che ha visto vittima una ragazza di soli 21 anni, Sofia Duarte, bartender e impegnata nel mondo della moda. La ragazza è stata trovata morta in un appartamento di Old Kent Road a Londra, dopo un terribile incendio. I suoi resti sono stati trovati completamente carbonizzati e nulla hanno potuto fare i soccorsi.

Sei mezzi dei pompieri con autopompe e circa 40 vigili del fuoco sono accorsi sul posto. I testimoni hanno affermato che l’incendio ha avvolto completamente l’edificio in meno di due minuti, ha riferito MyLondon. L’incendio si è sviluppato in una palazzina che si trova sopra un ristorante nigeriano.

La modella morta a Londra: Sofia poteva salvarsi?

Sofia Duarte – Ultimaparola.com

In tanti ricordano quanto la giovane fosse solare, ma soprattutto in questo momento in tanti si interrogano sulle cause della tragedia e si domandano se Sofia avrebbe potuto salvarsi. L’amica di famiglia Alda Simoes ha evidenziato che la struttura dove la ragazza si trovava in quel momento era fatiscente. Stando ad alcune ricostruzioni, si trovava nella casa del fidanzato.

“Sofia era entusiasta e amava la sua vita”, racconta ancora l’amica di famiglia, sottolineando come appunto la giovane avesse tanti progetti e come intendesse perseguirli. Per coltivare la sua passione per la moda, la ragazza aveva trovato anche lavoro come bartender, attività che le permetteva di mantenersi in una grande città come Londra.

LEGGI ANCHE –> Ragazza di 17 anni è morta dopo aver assunto ecstasy

Ultimamente, era stata a Dubai dove aveva sfilato. Ora invece c’è solo tanta tristezza per la morte di questa ragazza, una morte che mettendo in sicurezza quell’edificio si sarebbe potuta evitare. Su GoFundMe vengono raccolti fondi per aiutare la famiglia e viene ricordato proprio come Sofia fosse davvero molto disponibile con tutti e come il suo sorriso fosse contagioso.

LEGGI ANCHE –> Morto Gianluca Vialli: che tipo di tumore aveva l’ex campione

“Sofia ha vissuto la vita al massimo” – spiega chi l’ha conosciuta in questi anni – “Tutti quelli che conoscevano Sofia, sanno che Sofia amava teneramente la sua famiglia e lei aveva così tanti amici e così tante storie da raccontare”. Tanti i testimoni oculari dell’incendio, che hanno raccontato sconvolto quanto accaduto davanti ai propri occhi. Alcuni hanno visto il fidanzato di Sofia sul balcone, mentre era nudo e chiedeva aiuto.

Impostazioni privacy