Denise Pipitone, la mamma riceve un segnale inequivocabile. “Lei c’è”

Denise Pipitone è scomparsa oramai tantissimi anni fa, ma la sua mamma Piera Maggio non si arrende e continua a cercarla sperando di poterla riabbracciare 

Denise Pipitone rivelazione della mamma
Denise Pipitone (instagram) ultimaparola.com

Sono trascorsi oramai quasi vent’anni da quando Denise Pipitone è scomparsa fuori dalla casa della nonna. Da lì la sua famiglia non si è mai data pace: la mamma in particolare, Piera Maggio, ha lottato con tutte le sue forze per ritrovare la sua bambina e riabbracciarla.

Oggi Denise non è più una bambina, ha 22 anni ed è lì fuori in qualche parte del mondo, Piera di questo ne è completamente certa. Sta facendo del suo meglio per ritrovarla, soprattutto dopo che lo scorso anno si sono riaccesi i riflettori su questa tragica storia che due decenni fa ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

Denise Pipitone: il segnale della mamma Piera Maggio

Denise vive e vive di sicuro nei cuori di tutte le persone che le hanno voluto bene, ma anche degli “estranei” che hanno avuto modo di affezionarsi alla sua storia.

LEGGI ANCHE –> Studentessa di 20 anni trovata morta nel campus universitario

Nelle ultime ore, Piera Maggio ha pubblicato un post su Instagram che ha emozionato i suoi numerosi followers. Pare infatti che lo Stato le abbia mandato la tessera sanitaria di Denise rinnovata:

Da una parte tanta amarezza dall’altra lo Stato italiano ci fa sentire la presenza di nostra figlia… perlomeno con il codice fiscale che era in scadenza. Denise c’è, fino a prova contraria” ha scritto Piera, con in allegato la foto della tessera sanitaria della sua bambina.

LEGGI ANCHE –> Cosa succede in Vaticano con la morte di Papa Ratzinger

Denise c’è fino a prova contraria, questo lo dice anche lo Stato italiano” ha concluso così Piera, ritrovandosi travolta dall’affetto di tutte le persone che la seguono e che in questi anni non hanno mai smesso di aiutarla a ritrovare la sua bambina.

Impostazioni privacy