Christian De Sica beccato con le mani nel sacco: sotto le coperte con…

Christian De Sica ha da poco compiuto 70 anni: il famoso attore, nel corso di tutta la sua carriera, ha avuto modo di far parlare molto di sé proprio come suo padre Vittorio

Christian De Sica con un uomo
Christian De Sica (instagram)

Christina De Sica è sicuramente uno degli attori comici più amati degli ultimi decenni. Il suo esordio è avvenuto davvero tanto tempo fa e, all’epoca, venne accusato di essere raccomandato in quanto figlio del noto Vittorio.

Invece, col passare del tempo, ha dimostrato di essere davvero all’altezza del suo amato papà. Nel corso degli anni ha fatto ridere tantissime persone con i ruoli che ha interpretato nei film e ce l’ha sempre messa tutta per lavorare bene e migliorare.

Christian De Sica beccato in flagrante? Cosa è successo

Poi, con il passare degli anni, Christian è riuscito a creare qualcosa di suo insieme ad un famoso collega: Massimo Boldi. Stiamo ovviamente parlando dei cinepanettoni. I due poi hanno intrapreso due strade diverse per divergenze di opinioni.

LEGGI ANCHE –> Robin Williams, la moglie ha scoperto “l’assassino” dell’attore

In ogni caso, i cinepanettoni sono stati un vero e proprio cult del mondo del cinema. Christian era davvero molto giovane quando, nella pellicola Vacanze di Natale 1983, venne beccato a letto con un ragazzo dai suoi genitori. Ovviamente, si tratta di un film: dunque, nessun tradimento nella vita reale, o almeno per quello che sappiamo.

Ma vi ricordate chi era l’attore che stava con lui in quel letto? Giovanni Tamberi. Dopo aver preso parte a poche altre pellicole, ha deciso di dedicarsi alla distribuzione per l’Istituto Luce per un po’ di tempo. Insomma, ha intrapreso una strada diversa ma è rimasto comunque in questo mondo.

LEGGI ANCHE –> Cadavere trovato in un’auto: è il nipote di Bob Marley

Christian da poco ha compiuto 70 anni e, se si guarda indietro, può ritenersi certamente soddisfatto della carriera che ha avuto in tutto questo tempo.

Impostazioni privacy