Mikel Ruffinelli, un amore che va oltre i suoi fianchi spropositati

La storia incredibile di Mikel Ruffinelli, un amore che va oltre i suoi fianchi spropositati che sono entrati nel Guinness dei Primati.

Mikel Ruffinelli (screenshot video) – Ultimaparola.com

Raccontarvi di Mikel Ruffinelli, una donna che ha fatto del suo essere curvy un elemento caratterizzante e positivo, non è semplice. A lei e alla sua storia d’amore è dedicata anche una puntata dello show televisivo “Strange Love“, che appunto ripercorre le vicissitudini di amori incredibili. La donna, infatti, ha i fianchi più larghi del mondo, come confermato dalla World Record Academy.

Come viene spiegato nel corso del reality show che vede una puntata a lei dedicata, la donna ha molti problemi a muoversi. Ha persino bisogno di aiuto per scendere le scale. Il suo aspetto è il risultato di una malattia, ma suo marito la accetta così com’è e dice persino che la ama di più.

I fianchi di Mikel Ruffinelli hanno fatto innamorare il suo compagno di vita

Mikel Ruffinelli con la famiglia (screenshot video) – Ultimaparola.com

Mikel Ruffinelli è residente a Los Angeles, California ed è una donna che soffre di lipedema da tempo: il grasso si accumula sotto la pelle sui fianchi. Si tratta di una malattia cronica, che colpisce 17 milioni di donne americane, ma spesso viene confusa con l’obesità. Una malattia che suscita vergogna, come ha spiegato la diretta interessata, parlando in particolare di come era trattata negli anni scolastici.

A scuola, infatti, Mikel indossava magliette lunghe per nascondere le sue curve: si vergognava di mostrarle in giro, ma suo marito le apprezzava già allora. L’uomo ha ammesso di essersi innamorato di Mikel Ruffinelli a prima vista, quando erano giovanissimi. Una volta l’ha mostrata a un amico e ha detto che un giorno sarebbe diventata sua moglie. Fino ad oggi, è felicissimo della sua scelta e sono sposati da oltre quindici anni.

LEGGI ANCHE –> I capelli più lunghi del mondo: il suo segreto è lo shampoo

Reggie Brooks, questo il nome del marito della donna, nel documentario Discovery Life sottolinea come in quei fianchi ci sia di fatto tutto il loro amore. Parla del primo incontro, evidenziando: “Un amico ha detto che era fantastica e io ho detto che era bellissima e il suo sorriso ha illuminato l’intera stanza”.

LEGGI ANCHE –> Babbo Natale esiste e ha partecipato a un reality show

L’uomo fa quindi una confessione sul lato B della sua amata: “Più è largo, più mi piace. Il mio amore cresce con le sue curve. Devo amarla sempre di più. Illumina la mia vita. È un dono del destino, proprio come le nostre figlie”. La coppia è felicemente sposata e ha anche tre bellissime bambine.

Impostazioni privacy