Babbo Natale esiste e ha partecipato a un reality show

La notizia incredibile è che Babbo Natale esiste, oppure c’è qualcuno che gli assomiglia: inoltre ha anche partecipato a un reality show.

Babbo Natale vivente (screenshot video) – Ultimaparola.com

Immaginate di accendere la televisione e di trovarvi di fronte la faccia di Babbo Natale che cerca la sua anima gemella. Sembra la trama di uno di quei film americani che sotto le festività natalizie ci ripropongono di continuo e invece a quanto pare è accaduto nella realtà. Non solo: quelle immagini le abbiamo viste e le rivedremo nella televisione italiana.

In questi anni, in realtà, ne abbiamo visti davvero di ogni specie: appena qualche giorno fa, in Georgia, un giovane travestito da Babbo Natale si è presentato davanti alla sua dolce metà chiedendole la mano. Proprio dalla Georgia arriva il protagonista di questa vicenda televisiva a dir poco surreale.

Il reality show a cui ha partecipato Babbo Natale: di cosa si tratta

Babbo Natale vivente con la fidanzata (screenshot video) – Ultimaparola.com

Avete mai visto una puntata della serie televisiva Strange Love, in cui bizzarri personaggi si cimentano nella ricerca della loro anima gemella? Questo reality show va in onda in Italia su Real Time e una delle puntate più assurde e più gradite dal pubblico riguardano Babbo Natale. O forse è soltanto uno che somiglia tantissimo alla descrizione che abbiamo di lui.

Il Babbo Natale della vita reale, che appunto viene dalla Georgia ed è fondatore di una sorta di scuola di reclutamento di suoi sosia in giro per il mondo, si è presentato al reality show con un intento ben preciso, cercare di conquistare la sua anima gemella.

LEGGI ANCHE –> Robert De Niro oggi: brutta disavventura per l’attore a Natale

L’uomo che ormai si è autoconvinto – e in qualche modo ha convinto anche noi – di essere il Babbo Natale originale è un personaggio davvero fuori dalle righe, non solo per il suo aspetto fisico. Tanti sono gli elementi natalizi che lo caratterizzano: infatti, festeggia il Natale 365 giorni all’anno, si veste solo con abiti rossi, verdi e bianchi, ha la sua casa decorata con la neve.

LEGGI ANCHE –> I capelli più lunghi del mondo: il suo segreto è lo shampoo

Il sosia georgiano di Babbo Natale – o magari è lui per davvero – di trovare una signora Clause che sia disposta a celebrare le festività natalizie con lui tutto l’anno e ad aderire al suo rigido codice morale di non bere e fumare. Inoltre questo Santa Claus vivente odia i film vietati ai minori e chiede appunto all’aspirante moglie di non guardarli.

Impostazioni privacy