Giallo di Natale: l’attrice trovata morta a 20 anni

Un dramma a Natale ha colpito il mondo del cinema e delle serie tv: l’attrice Tunisha Sharma è stata trovata morta a soli 20 anni.

Tunisha Sharma (Instagram) – Ultimaparola.com

Aveva solo 20 anni Tunisha Sharma e aveva fatto il suo esordio nel mondo del cinema e delle serie televisive nel 2016: da allora la sua fama era notevolmente cresciuta. Basti pensare che sul suo profilo Instagram aveva oltre un milione di follower. Di fatto, l’attrice nata nel Punjab era una delle star di Bollywood, l’industria cinematografica indiana, che si stava maggiormente affermando.

È diventata un volto popolare per le serie TV: in particolare, era amatissima per diversi suoi ruoli in alcune fiction a sfondo sentimentale. La sua morte è giunta improvvisa, lasciando un vuoto incredibile e tanti punti interrogativi. Ma cosa è successo a questa giovane attrice alla vigilia di Natale?

Come è morta l’attrice Tunisha Sharma?

Tunisha Sharma (Instagram) – Ultimaparola.com

“Chi è spinto dalla sua passione non si ferma”, questo l’ultimo post sul suo profilo Instagram dell’attrice scomparsa a 20 anni, il 24 dicembre. Appena poche ore dopo, la sua morte, che le forze dell’ordine locali pensano sia stata causata da suicidio. Ma perché una giovane attrice nel pieno del successo e che appena poco prima manifesta sui social una grande volontà di vivere si sarebbe invece suicidata?

L’attrice è stata trovata morta nella sala trucco del set dell’ultima serie televisiva che stava girando e sin da subito si è sposata la tesi del suicidio. Una tesi che però a quanto pare starebbe reggendo poco. Cosa c’è dietro la sua morte? Nelle scorse ore, Sheezan Mohammed Khan, attore e collega di Tunisha Sharma, che recitava sul suo stesso set, è stato arrestato dalla polizia.

Leggi anche –> Diane Kruger: l’attrice dimentica i vestiti a casa – FOTO

Sebbene le forze dell’ordine continuino a propendere per la tesi del suicidio, la denuncia dei familiari della vittima è rivolta verso il suo collega attore. La tesi è che l’attrice suicida sia stata costretta a togliersi la vita proprio dal suo collega. La mamma della giovane morta, in particolare, ha spiegato alle forze dell’ordine che i due avevano avuto una relazione.

Leggi anche –> “Mamma, ho perso l’aereo”: che fine ha fatto il piccolo Kevin

Sempre la mamma di Tunisha Sharma ha aggiunto che la rottura del rapporto tra i due attori sarebbe arrivata non più di 15 giorni fa. Il sovrintendente di polizia Chandrakant Jadhav ha confermato il fermo dell’attore, spiegando che comunque Sheezan Mohammed Khan sarebbe stato posto sotto interrogatorio come persona informata sui fatti, ma ha negato la denuncia della madre dell’attrice.

Impostazioni privacy