Diane Kruger: l’attrice dimentica i vestiti a casa – FOTO

Una delle attrici più belle del panorama cinematografico, Diane Kruger, in una rara foto in cui dimentica i vestiti a casa.

Diane Kruger (Instagram) – Ultimaparola.com

Protagonista di Oltre la notte – con cui ha vinto il Prix d’interprétation féminine al Festival di Cannes – e di molte altre pellicole di successo, Diane Kruger, attrice di origini tedesche ma statunitense di adozione, è davvero molto riservata per quanto concerne la sua sfera privata. La bella attrice ama trascorrere del tempo di qualità in spiaggia con il suo compagno, Norman Reedus, e la loro figlia, Nova Tennessee.

Sebbene in pieno inverno, non passano certo inosservate alcune sue foto di qualche tempo fa, scatti rarissimi in cui l’attrice sceglie di mostrare il proprio fisico ancora perfetto, nonostante abbia spento 46 candeline lo scorso 15 luglio. La star di origine tedesca ha infatti condiviso alcune rare foto di bikini nel corso degli anni durante i suoi viaggi.

Le foto sensualissime dell’attrice Diane Kruger

Diane Kruger (Instagram) – Ultimaparola.com

Diane e Norman adorano fare viaggi con il loro piccolo verso splendide destinazioni di vacanza con viste panoramiche. In effetti, la coppia è stata ispirata dal loro amore per i viaggi quando è arrivato il momento di scegliere un nome per il loro primo figlio insieme. L’attrice ha spiegato di aver avuto una bambina a 42 anni, mentre il suo compagno di vita ne ha avuto un altro ormai molti anni fa.

Intervistata da People, Diane Kruger ha evidenziato riguardo al nome scelto per la figlia: “Nova in latino significa nuovo inizio, e una stella nuova continua a cambiare e rinasce. E adoriamo il Tennessee e le Smoky Mountains; facciamo viaggi in moto lì”.

Leggi anche –> Tammy Patton di Vite al Limite oggi: “Da quando sono stata…”

Dalla nascita di Nova nel novembre 2018, Diane ha condiviso alcuni scorci della bambina nelle foto durante le gite in spiaggia con la famiglia. Invece, ha pubblicato la prima foto di Nova sui social media in occasione della festa della mamma nel 2019. Nella foto commovente, la vincitrice del Festival di Cannes teneva in grembo la sua bambina mentre erano sedute sulla spiaggia.

Leggi anche –> “Mamma, ho perso l’aereo”: che fine ha fatto il piccolo Kevin

Sebbene l’attrice di Sky sia una delle persone più eleganti di Hollywood, il suo obiettivo principale è sempre quello di indossare cose in cui si senta più a suo agio. “Le persone fanno molta pressione su se stesse per avere un bell’aspetto”, ha detto Diane Kruger, che invece è bellezza pura acqua e sapone.

Impostazioni privacy