Polina Kochelenko: l’ex modella è stata uccisa, chi è l’assassino?

Il caso di Polina Kochelenko a una svolta: l’ex modella sarebbe stata uccisa, ma chi è l’assassino? Le indagini sono adesso per omicidio volontario.

Polina Kochelenko (screenshot video) – Ultimaparola.com

Le immagini di lei raggiante in televisione, poi quei video amatoriali sempre con lei come protagonista, ma stavolta nel ruolo di addestratrice cinofila. Il soggetto è sempre lo stesso, ovvero Polina Kochelenko, una donna di 35 anni che il pubblico italiano aveva conosciuto anche in tv, protagonista di L’Isola di Adamo ed Eva, il reality in onda su Deejay Tv e condotto da Vladimir Luxuria.

Proprio alcune affermazioni di Luxuria tracciano un profilo di Polina Kochelenko che è di fatto incompatibile con la tragedia che l’ha colpita. Infatti, l’ex modella, che al momento della scomparsa oltre che la passione per i cani non nascondeva quella per la criminologia, era molto agile e si era fatta notare per la sua capacità di nuotare. E invece, il 18 aprile 2021 il suo corpo viene trovato in pochi centimetri d’acqua, in un canalone, privo di vita.

La svolta nel caso della morte di Polina Kochelenko

Polina Kochelenko – Ultimaparola.com

La prima ipotesi è che sia annegata nel tentativo di salvare i suoi amati cani e anche l’autopsia conferma l’annegamento: per la madre della 35enne, invece, ci sono troppi dubbi. Tanti sono gli elementi che cozzano con questa tesi. Sua mamma – sin da subito – ha sposato la più inquietante delle tesi, ovvero che sua figlia sia stata uccisa.

Nata a Mosca e residente a Valeggio, in provincia di Pavia, addestratrice di cani e criminologa, Polina Kochelenko era in Italia per coltivare la sua passione cinofila. La sua morte è stata a lungo un grosso punto interrogativo, peraltro i cani che lei avrebbe provato a salvare non sono mai stati ritrovati ed è dunque inverosimile la tesi che siano caduti anche loro in acqua.

LEGGI ANCHE –> Lutto al Grande Fratello VIP: “Ci hai lasciati anche tu”

In queste ore la svolta nelle indagini, che di fatto danno ragione a quanto la mamma della donna afferma da 20 anni, ovvero che sua figlia abbia incontrato per la sua strada la mano di un assassino. O di più persone che – forse proprio per sottrarle dei cani di razza e quindi sicuramente di valore – le avrebbero fatto del male.

LEGGI ANCHE –> Lara Argento, chi è: scomparsa e il ruolo di Roberto Caruso

Decisivo un nuovo sopralluogo dei Vigili del fuoco vicino alla roggia dove Polina Kochelenko è stata rinvenuta priva di vita. Ci sono poi testimonianze che parlano di una presenza più o meno fissa nel casolare dove la giovane donna viveva. Presenza che sembra essere sparita nel nulla. Il nuovo fascicolo aperto dalla procura è per omicidio volontario, nessuno risulta però iscritto nel registro degli indagati.

Impostazioni privacy